offerteAmazonscontiXiaomi
Questo monopattino elettrico Xiaomi costa poco per quello che offre: eccolo a 300 euro circa!
di Redazione pubblicata il 05 Agosto 2024, alle 10:43 nel canale e-bikeIl monopattino di Xiaomi offre un output da 600W e un'autonomia da 35Km, implementando tutte le feature necessarie nel rispetto della nuova normativa italiana.
Questo interessante monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter costava 549 euro al lancio ed è sceso fino a 325 euro circa per le Offerte di Primavera, mentre adesso costa ancora meno.
Con dimensioni maggiorate, altezza aumentata di 39 mm, lunghezza aumentata di 64 cm, larghezza manubrio aumentata di 102 mm e larghezza pedana aumentata di 15 cm, questo monopattino è molto semplice da usare. Gli pneumatici da 10" migliorano l'assorbimento degli urti e la stabilità sulla strada, mentre il design tubeless riduce il rischio di forature e aumenta la durata degli pneumatici. La batteria ad alta capacità offre un'autonomia massima di 35 km, mentre il potente motore consente una velocità massima di 20 km/h e può affrontare pendenze fino al 16%, con tre livelli di regolazione della velocità. Il sistema di frenata doppia garantisce un controllo efficiente, mentre il sistema di recupero dell'energia cinetica prolunga la durata della batteria. Collegando lo scooter all'app Xiaomi Home, è possibile sbloccare ulteriori funzioni come il monitoraggio della velocità e della carica, i dati sul chilometraggio e gli errori, e bloccare il monopattino.