In collaborazione con Amazon

Amazon

Le bici elettriche Swifty tornano in offerta: ecco perché sono le migliori su Amazon

di pubblicata il , alle 08:55 nel canale e-bike Le bici elettriche Swifty tornano in offerta: ecco perché sono le migliori su Amazon

Le bici elettriche vanno particolarmente bene in questo periodo: sono comode da usare, non inquinano e costano poco. Le Swifty, soprattutto, stanno ottenendo molto successo ultimamente, ecco perché

 

Costa veramente molto poco questa bici elettrica di tipo Mountain Bike con batteria da 36v, ruote da 27,5 pollici e freni a disco. Normalmente il suo prezzo è di circa 750 euro! Con una singola carica, la batteria agli ioni di litio Coppercell da 36 V fornisce fino a 48 chilometri di pedalata assistita. Il motore posteriore si accende automaticamente non appena si inizia a pedalare.

Il telaio in alluminio è particolarmente leggero, mentre i potenti freni a disco e i cerchi a doppia parete aiutano a prevenire le forature. Se si è alla ricerca di una bici elettrica in grado di percorrere sia tratti urbani che fuoristrada, la Swifty Electric Mountain Bike è la soluzione più adatta ora che Amazon la vende a un prezzo talmente conveniente.

Il controller a bordo permette di impostare tre diverse modalità di assistenza. Inoltre, i freni a disco anteriori e posteriori offrono una maggiore potenza frenante sia su strada che fuoristrada. Il telaio in lega leggera offre resistenza, durata e maneggevolezza su tutti i terreni e, in più, il Cambio Shimano a 7 velocità garantisce affidabilità e prestazioni.

Con design Unisex, la bici è disponibile nei colori arancione e giallo, e va bene per tutte le coperture. Per chi volesse dare un contributo rispetto ai problemi legati al cambiamento climatico e al riscaldamento globale, un acquisto del genere è la soluzione ideale, anche perché consuma molto meno rispetto a un'automobile.

In alternativa, ecco che è molto interessante anche la Routemaster, che normalmente costa 790€. Oggi, con uno sconto veramente interessante, costa solo 547€ e costituisce una scelta veramente intelligente per chi cerca un mezzo simile da tempo e aspettava il momento giusto. Venduta e spedita da Amazon (quindi nessun problema se poi non vi piace, la restituite senza nessun intoppo) vanta un'autonomia reale di circa 35Km (a fronte dei 40Km dichiarati), per giunta con una batteria estraibile (36V, 7,8Ah, 0,28kWh) che si carica in 3-4 ore. Si può ricaricare a casa o in ufficio, insomma, senza per forza collegarla quando è installata sulla bici.

Dispone poi di un cambio Shimano a 7 rapporti, freni a disco anteriori e posteriori ed è anche ammortizzata all'anteriore. Per essere una e-bike economica, quindi, le caratteristiche non sono affatto male. Realizzata in alluminio, Swifty Routemaster pesa solo 23Kg e può essere facilmente guidata anche a batteria scarica. Il motore è un brushless da 250W: basta e avanza anche in salita.

^