LapierreAlpine

Lapierre presenta l'e-bike GLP III SE in edizione limitata Alpine, con design della A290_Beta

di pubblicata il , alle 16:42 nel canale e-bike Lapierre presenta l'e-bike GLP III SE in edizione limitata Alpine, con design della A290_Beta

Continua la collaborazione tra Lapierre e Alpine, e questa volta si concretizza in una versione speciale della e-bike da enduro

 

Il marchio di bici sportive Lapierre e Alpine sono partner fin dal 2022, e oggi presentano il risultato di una nuova collaborazione: la e-bike GLP III SE Alpine Edition.

Tecnicamente in tutto e per tutto una e-bike Lapierre, la GLP III SE ha una nuova estetica completamente ispirata ai colori Alpine, ed in particolare alla showcar A290_β, che ha dato poi origine alla versione di serie della prima auto elettrica del marchio, la A290 (qui il nostro video dove ve la mostriamo).

Lapierre GLP III Alpine Edition

Ritroviamo quindi il Bianco Nival dell’Alpine A290_β, una tonalità particolare studiata per ricordare l'effetto visivo della neve, che va a contrasto con le parti nere della Lapierre, che lasciano anche intravedere la fibra di carbonio unidirezionale del telaio. Le sezioni sono separate da linee blu e rosa, proprio come nel prototipo.

Lapierre GLP III Alpine Edition

La parte elettrica della e-bike è in mano a Bosch, con il motore Performance CX RACE, alimentato da una batteria da PowerPack da 800 Wh. La forcella è una Fox Float 38 Factory FIT4, con trattamento Kashima, mentre per trasmissioni e freni Lapierre si è affidata a Shimano, con XTR/XT a 12 velocità e XTR a 4 Pistoni.

Le ruote sono Mavic E-DEEMAX S30 anteriori e S35 posteriori, gommate Schwalbe. Il modello è disponibile da agosto, nelle taglie S, M, L e XL, con peso di circa 23,5 kg (M), ad un prezzo di 10.000 euro IVA inclusa.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
rockrider8102 Settembre 2024, 09:04 #1
Ottimo prezzo , ne venderanno un milione .

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^