Il successo di Metacycle non ha fine: sconto prorogato fino al 15 marzo, e arrivano nuovi colori
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 13 Marzo 2023, alle 18:08 nel canale e-bikeLa moto elettrica urbana sarà scontata anche oltre i 1.000 pezzi andati esauriti in pochissimi giorni. In più la casa ora ha aggiunto nuovi colori, incluso lo speciale nero-oro
Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del mega sconto che Sondors aveva proposto per la sua moto elettrica urbana Metacycle, mossa che aveva portato alla vendita di 1.000 pezzi in pochissimi giorni.
C'era il dubbio che la promozione fosse un metodo per ricavare velocemente denaro contante dalle caparre, ma il CEO Storm Sondors in persona ha partecipato ad un podcast di Electrek, spiegando la situazione.
Secondo Sondors, dopo un periodo di iniziale difficoltà, ora la sua azienda riesce a produrre circa 60 Metacycle al giorno, cosa che ha permesso di incrementare parecchio gli ordini. Allo stesso tempo, i volumi maggiori hanno consentito di negoziare accordi migliori con i fornitori, abbassando dunque i costi, e girando questo risparmio nello sconto ai clienti finali.
Quindi la moto è potuta passare da 6.500 dollari di listino a 4.000 dollari, con la promessa di consegna verso la fine del 2023. Vista la velocità con cui i 1.000 spot messi a disposizione sono andati sold out, Sondors ha allungato l'offerta a tutte le Metacycle ordinate entro il 15 marzo 2023. In più, come vedete dall'immagine qui pubblicata, arrivano anche nuovi colori, compresa una notevole combinazione nero-oro, mentre prima la moto era disponibile solo in bianco, nero, o alluminio naturale.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".