Haibike Hybe 2025, telaio in carbonio e nuovo motore Bosch Performance CX
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 20 Gennaio 2025, alle 19:31 nel canale e-bikeLa nuova Hybe 2025 propone il nuovo motore Bosch e il telaio in carbonio, per agilità e prestazioni senza compromessi
Si rinnova la Haibike Hybe, ora in versione 2025. Il telaio full carbon alloggia il motore Bosch Performance CX di quinta generazione, con 85 Nm e 600 W di potenza di picco. Con l'auto mode si adatta automaticamente alle condizioni di pedalata, per potersi concentrare solo sul percorso e non sulle modalità di erogazione.
Il tutto alimentato dalla batteria da 800 Wh, ed anche compatibile con il range extender. I tubi sono stati allungati e ridisegnati con forma più dritta, con il motore inserito dall'alto con inclinazione di 85 gradi. L'ammortizzatore è stato riposizionato, e le sospensione hanno un'escursione di 170 mm all'anteriore, e 160 mm al posteriore, con ruote in configurazione mullet.
La bici è disponibile in due allestimenti. Nella Hybe CF 11 troviamo forcella Rockshox ZEB Ultimate e ammortizzatore Rockshox Super Deluxe Ultimate, e tutta la trasmissione affidata a SRAM, in particolare con il cambio GX Eagle AXS. Anche i freni sono SRAM, con i Maven Ultimate, con dischi da 220 e 200 mm. Il reggisella telescopico è un Rockshox Dropperpost Reverb AXS. Prezzo di listino: 10.000 euro.
Per chi vuole lo stesso modello, ma con spesa un poco più contenuta, c'è la Hybe CF 9, con forcella Rockshox ZEB Select RC e ammortizzatore Rockshox Super Deluxe Select+. Trasmissione sempre SRAM, così come i freni, che però sono i DB8, anche loro con dischi da 220 e 200 mm. Il reggisella è un Limotec Dropperpost A4H Dropper. Prezzo di 7.499 euro.
Per saperne di più è possibile visionare la pagina dedicata, o il configuratore online.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".