Rivian
Rivian sta sviluppando una nuova batteria, più semplice ed economica. Arriva nel 2024
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 05 Dicembre 2023, alle 11:04 nel canale BatterieLa casa americana è riuscita ad ottimizzare i processi produttivi, e nel 2024 arriverà un ulteriore aiuto da una nuova batteria
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDi macchine prestazionali termiche con più di 250 CV secondo me non le avete mai sentite sotto il pannolino , perchė se no non si spiega . Io oggi sono arrivato dopo molti sacrifici a guidare un auto 5 cilindri con 400cv che ad ogni cambio marcia mi fa venire i brividi per il suono e la potenza erogata e questo lo può dare solo la Benzina ( nel mio caso 100 ottani ) , sai perchė guardate il motorsport ? Perchė ė termico ed ė coinvolgente , nessuno al contrario si guarderebbe mai la formula elettrica a parte per usarla al posto della melatonina per farsi un bel sonnellino . Guidare elettrico non da nessuna emozione .
Certo, credici pure, ma sappi che al momento sto guidando solamente un 2.0 turbo diesel.
Ah, se vuoi come paragone, la panda 169 con il 1.2 benzina ha la stessa potenza omologata che la Zoe che abbiamo a casa (la 110), secondo te quale delle due regala più emozioni? Ma ovviamente la panda secondo il tuo ragionamento. Se tu ad ogni cambio marcia devi avere delle emozioni vai in pista che succede spesso piuttosto che usare le nostre strade come pista. Hai 400cv sotto il cofano, buon per te, ma cosa te ne fai? Nulla. Perché per la maggior parte del tempo farai dal punto A al punto B come la maggior parte delle persone.
Dopo tanti sacrifici sei riuscito a prendere una macchina del genere? Bene, quanti altri sacrifici ti servono per mantenerla? Cioè benzina (e la 100 ottani non costa quanto quella normale), assicurazione, superbollo?
Se guidare elettrico non da nessuna emozione vuol dire che hai sempre provato la spring, dato che fai confronti indecenti con me e Massimiliano.
Annamo bbene....
L'auto elettrica è il frutto dell'indottrinamento. Perché è evidente (ai più che non si risolve una cippa con l'auto elettrica e che bisognerebbe essere incisivi in altri ambiti se si vuole essere ecologici.
Se invece scegli l'auto elettrica per altri motivi personali, allora ok, in quel caso non metto becco perchè de gustibus....ecc...
Certo, hai mai fatto un giro al museo dell'automobile a Torino? Guardando e leggendo tutte le varie scritte?
Spoiler: non credo. Altrimenti avresti anche letto la didascalia di questa foto Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".