EGO Power+

EGO Power+ lancia l'app per gestire utensili e batterie

di pubblicata il , alle 09:36 nel canale Batterie EGO Power+ lancia l'app per gestire utensili e batterie

Gli apparecchi per la cura del verde di EGO Power+ guadagnano una app per la gestione dei dispositivi dotati di connettività, e l'utente può anche tenere sotto controllo il processo di ricarica

 

La gamma di attrezzi EGO Power+ è ormai ben conosciuta, grazie a qualità, potenza, ed anche un desing tecnologico che attira l'attenzione. Da ora i prodotti per la cura del verde, così come robot tagliaerba e trattorini, potranno utilizzare anche la nuova app per smartphone.

Disponibile per iOS e Android, EGO Connect si interfaccia con i prodotti grazie alla connettività Bluetooth o Wi-Fi, ed offre funzionalità di controllo e monitoraggio avanzati. Sarà sufficiente scansionare il codice QR sul prodotto per aggiungerlo alla lista, registrando così anche la garanzia. Inoltre i clienti già attivi sul portale vedranno apparire automaticamente le garanzie già inserite.

EGO Power+ app

Grazie ai carica batteria connessi PGX o CH7000E-T gli utenti possono tenere sott'occhio il processo di ricarica da remoto, ricevendo eventuali notifiche in caso di problemi o ricarica interrotta. In questo modo si potrà essere sempre sicuri che le batterie siano al giusto livello e pronte per essere utilizzate.

Ovviamente l'app può essere utilizzata anche per l'aggiornamento firmware dei prodotti, ma anche per promemoria di manutenzione, una volta registrata una certa quantità di utilizzo. Andrew Frohock, Product Manager IoT di EGO, ha dichiarato: "Innovazione e tecnologia sono al centro della nostra attività, così come lo sviluppo di soluzioni che rendano i nostri prodotti semplici da usare per i nostri clienti. Siamo quindi lieti di annunciare il lancio della nostra prima app, EGO Connect, che unisce tecnologia e semplicità. Ci impegniamo a garantire che i nostri prodotti soddisfino le esigenze dei nostri clienti: quest'anno l'app EGO Connect riceverà un aggiornamento basato sull'intelligenza artificiale, migliorandone l'esperienza d'uso e la fluidità".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^