Xiaomi

Xiaomi SU7 Ultra batte i record di Porsche e Tesla al Nürburgring

di pubblicata il , alle 12:43 nel canale Auto Elettriche Xiaomi SU7 Ultra batte i record di Porsche e Tesla al Nürburgring

La sportiva del marchio cinese continua a stupire, e nella sua versione più estrema ha stabilito il nuovo record sul Nürburgring Nordschleife

 
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tuttodigitale01 Novembre 2024, 12:10 #41
Originariamente inviato da: Strato1541
Questo lo dici tu! La prima che mi viene in mente è lo scandalo Mercedes Classe A che si "ribaltava", ovviamente la cosa ingigantita, tanto che anche nel parlato comune molti lo ricordano ancora! Oppure la Ferrari F458 con problemi di incendio per surriscaldamento.. Se ne è parlato eccome.
Ma forse all'epoca non ti interessavano le auto, ora invece serve una perenne e continua apologia verso i prodotti cinesi.
Nel tuo caso magari sensato dato che ci devi campare.

Sul ribaltamento non era ingigantito. La classe A per questo motivo fu equipaggiata di serie dal controllo di stabilità ESP e del sistema BAS.
tuttodigitale01 Novembre 2024, 12:15 #42
Originariamente inviato da: zuril
Freni carboceramici ti dice niente? Lo sai cosa sono?
Secondo te quella di serie li monta?
.

Si li monta anche quelli di serie (parliamo della Ultrà non del modello base) o almeno questo è quello che riportano le riviste di settore... D'altronde il prezzo più che doppio deve essere giustificato...

PS siamo così sicuri che questa Xiaomi non esca dagli stessi stabilimenti dove escono le Mercedes....
zuril01 Novembre 2024, 12:33 #43
Originariamente inviato da: tuttodigitale
.

Si li monta anche quelli di serie (parliamo della Ultrà non del modello base) o almeno questo è quello che riportano le riviste di settore... D'altronde il prezzo più che doppio deve essere giustificato...
.


Quella che si chianta nei muri non li monta di sicuro
gnpb01 Novembre 2024, 15:35 #44
Io invece che bullarmi dello straordinario risultato di 6'46'' con un prototipo da 1500cv farei una considerazione sul fatto che la audi RS3 di serie (la stessa che puoi usare per andare a fare la spesa) con poco più di 1/4 della potenza ha appena fatto il giro in 1' in più.

E come non pensare alla GT3 rs che di serie, con soli 550cv, fa 6'43"?
barzokk01 Novembre 2024, 16:15 #45
Originariamente inviato da: gnpb
Io invece che bullarmi dello straordinario risultato di 6'46'' con un prototipo da 1500cv farei una considerazione sul fatto che la audi RS3 di serie (la stessa che puoi usare per andare a fare la spesa) con poco più di 1/4 della potenza ha appena fatto il giro in 1' in più.

E come non pensare alla GT3 rs che di serie, con soli 550cv, fa 6'43"?

this, anzi this al cubo

Barcone a pile da 2,5ton e 1.000.000 CV,
e sotto Porsche con 500 CV

Stesso punto della pista, trovate le differenze
https://youtu.be/5I7M-ZrvawY?t=52
https://youtu.be/vpEjrjLaTxE?t=59

Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Goofy Goober03 Novembre 2024, 14:33 #46
Originariamente inviato da: omerook
eh ma non frena ..e a tutti quelli che ridevano togliete il cappello!


quasi incredibile ma è partita la stessa diatriba con commenti da cardiopalma demenziale che ho letto qualche giorno fa su dmove

la gente veramente non sa come resistere alla tentazione di flammare sotto ogni notizia elettrica
Goofy Goober03 Novembre 2024, 14:35 #47
Originariamente inviato da: gnpb
Io invece che bullarmi dello straordinario risultato di 6'46'' con un prototipo da 1500cv farei una considerazione sul fatto che la audi RS3 di serie (la stessa che puoi usare per andare a fare la spesa) con poco più di 1/4 della potenza ha appena fatto il giro in 1' in più.

E come non pensare alla GT3 rs che di serie, con soli 550cv, fa 6'43"?


non puoi andare a fare la spesa con l'RS3, i soldi li hai già finiti, spesi per il bollo+superbollo
Strato154110 Novembre 2024, 12:27 #48
Originariamente inviato da: tuttodigitale
Sul ribaltamento non era ingigantito. La classe A per questo motivo fu equipaggiata di serie dal controllo di stabilità ESP e del sistema BAS.


Lo era eccome, infatti avveniva in condizioni molto particolari!
Lo scandalo dovuto al fatto che fosse una Mercedes ( seppure entry level ), i giornali si sbizzarrirono come le chiacchere da bar, soprattutto da parte di chi all'epoca al massimo girava con la Uno 45 del nonno...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^