Volkswagen

Volkswagen mostra il design della ID.1 da 20.000 euro, via il velo tra due settimane

di pubblicata il , alle 13:06 nel canale Auto Elettriche Volkswagen mostra il design della ID.1 da 20.000 euro, via il velo tra due settimane

Gli schizzi del centro stile mostrano il design anteriore e posteriore, per quella che sarà la nuova elettrica con prezzo di 20.000 euro

 
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor14 Febbraio 2025, 15:21 #11
in pratica non ci credono nemmeno loro...
cicastol14 Febbraio 2025, 16:24 #12
Quando uscirà sto cesso tedesco a pile da 20k ci saranno le auto equivalenti cinesi a 10k, ma ci credono veramente?
ninja75014 Febbraio 2025, 17:05 #13
Originariamente inviato da: cicastol
Quando uscirà sto cesso tedesco a pile da 20k ci saranno le auto equivalenti cinesi a 10k, ma ci credono veramente?


la tattica ormai è sperare in pesanti dazi sui cinesi
tuttodigitale15 Febbraio 2025, 21:11 #14
Originariamente inviato da: ninja750
la tattica ormai è sperare in pesanti dazi sui cinesi


Semmai la speranza che i dazi abbiamo gli effetti desiderati. A farli pesanti non è che bisogna sperare.Forse non è sensato fare una guerra commerciale con lo stesso Paese che fornisce le materie prime per mandare avanti le nostre industrie.
tuttodigitale15 Febbraio 2025, 21:22 #15
Originariamente inviato da: cicastol
Quando uscirà sto cesso tedesco a pile da 20k ci saranno le auto equivalenti cinesi a 10k, ma ci credono veramente?


Esatto le macchine a pile, nel breve periodo costeranno meno di quelli a combustione. Nel 2026 le batterie costeranno la metà per kWh. A quel punto non so quanto sia realistico pensare ad un futuro di macchine a combustibii o peggio ibride.
^VaMpIr0^15 Febbraio 2025, 21:37 #16
Ma è la nuova R5
AlexSwitch16 Febbraio 2025, 10:03 #17
Originariamente inviato da: tuttodigitale
Esatto le macchine a pile, nel breve periodo costeranno meno di quelli a combustione. Nel 2026 le batterie costeranno la metà per kWh. A quel punto non so quanto sia realistico pensare ad un futuro di macchine a combustibii o peggio ibride.


Comunque il costo delle batterie è solamente una variabile dell'equazione BEV e del loro costo.
Il limite principale della diffusone delle elettriche, costo a parte, sono i tempi di ricarica e la rete delle infrastrutture per ricaricarle. Insomma sono meno flessibili nell'uso rispetto alle termiche/ibride e ciò è un minus abbastanza pesante assieme all'autonomia.
A ruota segue il valore che una BEV conserva nel tempo... Oggi rivendere una BEV significa svalutarla parecchio.
aqua8416 Febbraio 2025, 11:11 #18
ma si dai, macchinina esteticamente carina, prezzo allettante OGGI
peccato che OGGI non esiste, e per il 2027 chissà...

tag: FUFFA
Unax16 Febbraio 2025, 11:18 #19
sto guardando il sito della WW, i vari modelli di auto

bisogna dire che i designer WW hanno una certa fantasia

mi piacerebbe vedere chi ha avuto il coraggio di comprare il T-Roc Cabriolet

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^