Volkswagen
Volkswagen lancia ID.BUZZ GTX, due motori, due batterie e anche passo lungo con 7 posti
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 21 Marzo 2024, alle 16:40 nel canale Auto Elettriche
Il minivan elettrico che si propone come nuova icona Volkswagen cresce nella potenza e nelle versioni, diventando ciò che tutti si aspettavano dall'inizio










KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Sovranità digitale per l'UE: arriva Red Hat Confirmed Sovereign Support
Costa la metà ed è più potente: tra AMD Strix Halo ed NVIDIA DGX Spark non c'è partita
Wikipedia tira le orecchie all'AI: "Attribuite le fonti e usate le API a pagamento"








17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoni , è la potenza che può sostenere per 30 minuti di seguito se non erro , non centra livello fiscale.
la potenza istantanea è molto più alta tant'è che fisicamente dopo qualche decina di metri se non freni sei già contro al muro
Certo mi sembra assurdo come metodo anche per le auto termiche: vedrai che a breve cambieranno qualcosa, perché in effetti così facendo ti ritrovi delle supercar con potenze fiscali da utilitarie...
Al massimo bastano Android Auto e Carplay (così ognuno usa il sw che preferisce per assistenza vocale e navigazione) e potrebbero pure risparmiare sui costi.
Anche se volessero rivendere i dati di utilizzo dell'auto, non avrebbero necessità di aggiungere tutta quella roba.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".