Volkswagen ha creato il Glamper Van: ID.BUZZ con colori hippie e photo booth
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 20 Luglio 2023, alle 10:15 nel canale Auto Elettriche
Per promuovere il suo nuovo mini van elettrico, Volkswagen ha creato una versione dedicata ai festival musicali, con spazio per i selfie
Il Volkswagen ID.BUZZ è stato probabilmente il veicolo più atteso degli ultimi dieci anni. Apparso per la prima volta come un prototipo, con pochi propositi di arrivare alla fase di produzione, l'incredibile accoglienza di pubblico e critica ha spinto la casa tedesca a concretizzare il progetto.
Al momento del lancio ha ottenuto subito un buon riscontro, con oltre 21.000 ordini, e 6.000 esemplari consegnati già nel 2022. La sua popolarità potrebbe aumentare ancora grazie all'arrivo della versione con passo più lungo, ma nel frattempo continua l'attività promozionale.
Proprio a questo scopo è nata una versione one-off, che Volkswagen ha chiamato Glamper Van. Nell'estetica ricorda molto i van modificati dei "figli dei fiori", ed infatti anche all'interno c'è un photo booth con tanto di decorazioni vegetali e floreali, con divano dai colori altrettanti accesi. Presente anche una videocamera per gli scatti Instagram o personali.
Il Glamper Van, basato su ID.BUZZ Cargo, sarà a fianco dei normali modelli in alcuni festival musicali, partendo dalla PennFest 2023 il 21 luglio, Buckinghamshire, nel Regno Unito.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCjhdstfyhujojxsghubdyhinmk
Per promuovere il suo nuovo mini van elettrico, Volkswagen ha creato una versione dedicata ai festival musicali, con spazio per i selfie
Al momento del lancio ha ottenuto subito un buon riscontro, con oltre 21.000 ordini, e 6.000 esemplari consegnati già nel 2022.
https://www.youtube.com/watch?v=LTU-lVm2LJM
Subito 21.000 ordini... il mondo è veramente strano
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".