Tesla
Un hacker ha scovato la "Elon Mode" nell'FSD Tesla: così l'auto guida da sola
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 21 Giugno 2023, alle 09:33 nel canale Auto Elettriche
Il solito hacker Green ha trovato nel codice del software Tesla una Elon Mode per la guida semi autonoma FSD. Il guidatore può distrarsi e l'auto fa tutto da sola, ma con evidenti limiti
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuello che ho scritto: che è una preview caricata velocemente in attesa del video lungo che deve editare, post-processare, infiocchettare, profumare, etc.
Tipo a napoli o a palermo, o nelle numerose strade con indicazioni stradali messe a cazzum..
In una strada che faccio tutti giorni per andare al lavoro, mesi fa hanno fatto dei lavori, messo la relativa segnaletica, ma a lavori finiti parte della segnaletica è rimasta, tra cui un limite 10 km/h sarebbe intressante vedere come si comporta li !
nn so di preciso come si comporta la tesla ma la mia bmw i4 anche quando ci sono curve da percorrere a velocità più bassa di quella impostata con il cruise si adatta in automatico anche senza segnali .
Probabilmente tiene conto anche del gps e funziona anche piuttosto bene sulle strade di collina/montagna che percorro di solito .
Non rispetta però in automatico il limite di velocità da segnale stradale in quanto in italia è disattivata tale opzione
non serve rinnovare la patente... guida l'auto
saltandoli, sfondandoli o ectoplasma-mode?
si vede che non è un pirla qualunque che si preoccupa della risoluzione del video ma dei contenuti...
In realtà secondo il tuo "ragionamento" è proprio "un pirla" perché, come citato sopra, la risoluzione è bassa proprio per non mostrare delle cose fino a quando avrà elaborato il video, segno che della risoluzione evidentemente gli interessa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".