Tesla si crea il suo incentivo per il Regno Unito: bonus per chi rottama vecchie auto senza valore
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 06 Giugno 2023, alle 16:38 nel canale Auto Elettriche
Tesla cerca di bilanciare in parte la fine degli incentivi statali nel Regno Unito, e propone un programma con uno sconto per chi vorrebbe permutare un'auto benzina o diesel quasi senza valore
Nel Regno Unito gli incentivi per l'acquisto di auto elettriche hanno dato una spinta consistente al mercato, ma ora il programma è terminato, causando l'inevitabile contrazione della domanda. Tesla come sempre vuole spingere le vendite alla fine del trimestre, e quindi in UK prova una nuova strada sostituendosi allo stato.
Per tutto il mese di giugno, infatti, i clienti del Regno Unito che ordineranno una nuova Model 3 o Model Y potranno partecipare a uno speciale programma di rottamazione.
È necessario essere in possesso di una vecchia automobile a benzina o diesel, e richiedere il valore di una eventuale permuta. Se questo valore sarà stabilito inferiore alle 2.000 sterline, il cliente riceverà 2.000 sterline di sconto.
Ma non solo, oltre allo sconto di 2.000 sterline, il prezzo della nuova auto verrà decurtato anche del valore deciso nella permuta. Di conseguenza se l'auto da permutare vale, ad esempio, 1.500 sterline, il cliente riceverà uno sconto totale di 3.500 sterline.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://auto.hwupgrade.it/news/auto...tra_116748.html
A questo punto, o devono smaltire lo stock prodotto.. o dicono fesserie
https://auto.hwupgrade.it/news/auto...tra_116748.html
A questo punto, o devono smaltire lo stock prodotto.. o dicono fesserie
avevano detto che la produzione delle auto con guida a dx veniva interrotta solo per "le Model S e X " è scritto a chiare lettere nel link che hai messo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".