Tesla
Tesla pronta a fare causa a chi dovesse rivendere il Cybertruck
di Giulia Favetti pubblicata il 13 Novembre 2023, alle 11:45 nel canale Auto ElettricheSecondo quanto dichiarato durante l'ultima assemblea degli azionisti, il contratto di vendita del Cybertruck presenterà una clausola aggiuntiva, che prevede una causa legale da parte di Tesla se il veicolo dovesse essere rivenduto a meno di un anno dall'acquisto
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSpecialmente in autostrada devono sempre stare in corsia di sorpasso e attaccati al paraurti dell'auto davanti. Hanno perfino un timeout, se non riescono a superare in 15 secondi devono sfanalare.
anche lì, problemi di compensazione... e gravi pure.
Per chi parlava di patenti per poter guidare mezzi superiori a 3,5t come camper o suv/carriarmati, esiste la C1 cod.97... più conosciuta come C1 non professionale. Per questa patente l'esame di teoria alla motorizzazione è più semplice: ci sono meno argomenti trattati/da studiare e le domande sono di meno. Il problema è che ti costa comunque tanto quanto una patente C, quindi hai un po' di agevolazione per lo studio ma nessuna a livello economico.
Ti quoto non per la questione degli haters vs fanboy tesla che commentano sempre loro in quattro gatti ma per la parte in grassetto
Al di là della questione patenti..Secondo me inizia a crearsi un disagio di fondo verso i mezzi inutilmente pesanti. Perchè devo fare casa lavoro su un mezzo da 2 tonnellate abbondanti quando potrei farlo con un mezzo da 1 tonnellata? Siamo uno stato liberale e di certo non si può vietarlo ma disincentivare le cattive abitudini sì. In tal senso sarebbe meglio avere un bollo/super bollo crescente basato sul peso del veicolo e non su quanti cavalli ha. Ovviamente escludendo mezzi per uso aziendale.
ovviamente verificando che i mezzi aziendali siano davvero usati per motivi aziendali e non come forma di evasione fiscale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".