Tesla
Tesla presenta la nuova Roadster: nel 2020, sarà l'auto più veloce al mondo
di Nino Grasso pubblicata il 17 Novembre 2017, alle 10:41 nel canale Auto ElettricheDurante l'evento di presentazione di Tesla Semi, Elon Musk ha tuonato con un annuncio a sorpresa mostrando al mondo per la prima volta la Tesla Roadster di seconda generazione. Ecco le sue caratteristiche
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTesla non ha ancora mantenuto una promessa, è piena di debiti e non riesce a produrre auto, soprattutto la model 3 per cui ha truffato migliaia di persone che l'avevano ordinata e non hanno ricevuto niente, se non i soliti rinvii.
Qualcuno gli spieghi che un'auto da corsa non è solo accelerazione, ma una molteplicità di fattori.
Quando serviranno realmente a qualcuno, cioè mai.
Cambierà ben prima il concetto di mobilità.
Nio EP9 costa 1.5M di $ e la Rimac Concept One circa 1 M di $
Ma da qui a 3-4 anni, è evidente il calo di prezzo delle batterie, oltre alla maggiore produzione di Tesla Roadster.
Non ha molto senso spingere sulla velocità massima ma fino ad allora, [U]questo[/U] 6'46" al Nurburgring sarà sceso ulteriormente
Tesla non ha ancora mantenuto una promessa, è piena di debiti e non riesce a produrre auto, soprattutto la model 3 per cui ha truffato migliaia di persone che l'avevano ordinata e non hanno ricevuto niente, se non i soliti rinvii.
Qualcuno gli spieghi che un'auto da corsa non è solo accelerazione, ma una molteplicità di fattori.
Boh, si sa che Musk vive di sparate. Penso che prima o poi gli investitori inizieranno a chiedere conto a Musk dei suoi piani industriali, e la saranno acidi amari se l'uomo non sara' riuscito a concretizzare almeno in parte le sue sparate.
CX e deportanza non sono per forza collegati. Un muro perpendicolare al suolo che si muove ha CX 1 ma deportanza 0.
Sarebbe una mazzata micidiale ai motori termici.
Sarebbe una mazzata micidiale ai motori termici.
Appunto per questo andrebbe spiegato cosa ha utilizzato perchè a naso non vedo tecnologie fuori dai laboratori che permettano 200kwh in una roadster che non siano 4 tubolari e 90% dell'auto occupata dalle batterie. La prima tesla era costruita appunto così sulla base elise e i kwh erano nettamente inferiori, solo nel 2016 hanno iniziato a vendere il pacco da 80kwh, ora che in 4 anni passino da 80 a 200 così facilmente non ci credo granchè.
a me pare che stia mantenendo a pieno le promesse, e inoltre, che grazie a lui TUTTO il settore si è rimesso in moto, altrimenti staremmo ancora a parlare di auto a benzina e senza guida autonoma.
Quando la gente non vuol vedere...
Ma chi produce le batterie ? Perchè se il produttore non è Tesla allora sono pochi i meriti da attribuirgli.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".