Tesla
Tesla Model Y come auto della polizia, con interni modificati. Il capo spiega come farà risparmiare 80.000 dollari
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 07 Febbraio 2023, alle 11:26 nel canale Auto ElettricheIl dipartimento di polizia di Somerset ha scelto una Tesla Model Y come auto di pattuglia. Secondo i conti farà risparmiare fino a 80.000 dollari, ed è la preferita dagli agenti
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://www.autoscout24.it/informar...i-e-componenti/
Tesla Model S: primo tagliando annuale 525 euro, secondo tagliando annuale 800 euro (con cambio filtro clima e liquido freni), terzo tagliando annuale 31 euro, quarto tagliando annuale 132 euro (con cambio filtro clima e liquido freni), quinto tagliando annuale 31 euro.
1519€ solo per il primo anno
Se il primo tagliando costa 525 euro e sono tagliandi annuali come fa a costare 1519 euro solo il primo anno
E chi se la può permettere ?
Ah non certo io !
Con il mio vecchio diesel 55 litri x 6 km litro = 330
Ah non certo io !
Con il mio vecchio diesel 55 litri x 6 km litro = 330
Boh, io la ferrari non me la posso permettere, la tesla si e la ricarico col fotovoltaico, con le colonnine in ufficio o al supermercato vicino casa gratuitamente. Se ho un problema vado alla colonnina comunale a 100 metri da casa e la ricarico a 0.30€ al KW/h
Evvabè con tutte le centrali nucleari che avete, vorrei anche vedere che ci fosse scarsità di corrente elettrica !
Qui purtroppo la situazione è parecchio diversa, anche se siamo solo a qualche centinaia di km di distanza.
Ti consiglio di cambiare anche il filtro del clima, è una spesa irrisoria, oltre ad essere un intervento che solitamente si puo fare in autonomia.
credo perché ha capito che il secondo tagliando va fatto nel primo anno ma anche il terzo nel primo anno e così via. così li ha sommati tutti.
non ha capito che il primo tagliando va fatto nel primo anno, il secondo nel secondo anno ecc.. e quindi sono 1519/5 = 304 € all'anno
non ha capito che il primo tagliando va fatto nel primo anno, il secondo nel secondo anno ecc.. e quindi sono 1519/5 = 304 € all'anno
Ahahah
Se dovessi fare 3 tagliandi in un anno non comprerei l'auto a prescindere dal costo dei tagliandi, sarebbe troppo una rottura di scatole.
Certo che ci vuole impegno per capire una cosa del genere.
https://www.autoscout24.it/informar...i-e-componenti/
Tesla Model S: primo tagliando annuale 525 euro, secondo tagliando annuale 800 euro (con cambio filtro clima e liquido freni), terzo tagliando annuale 31 euro, quarto tagliando annuale 132 euro (con cambio filtro clima e liquido freni), quinto tagliando annuale 31 euro.
1519€ solo per il primo anno
ubriaco ?
sono 1519 euro in 6 anni, SEI ANNI
ma ti pare che uno in un anno fa 5 tagliandi e che cambi l'olio dei freni 2 volte l'anno , manco fosse un'auto da rally
ma lo hai almeno letto l'articolo ? te lo scrivono pure:
CIT:
[I]Per la manutenzione delle auto elettriche considerate per l’indagine, in sei anni la spesa media ammonta a 1.095 euro; per quelle con motore a combustione interna, invece, si spendono circa 1.885 euro. Se nei tagliandi delle auto elettriche è ricorrente la sostituzione del filtro del clima e del liquido freni, e più di rado del liquido raffreddamento batteria, il costo per la manutenzione delle auto tradizionali dipende da cinghie di distribuzione, candele, olio e filtri.
Questi dati sono in linea con quelli riportati nel 2020 dal sito internet InsideEVs, che ha calcolato i prezzi dei primi cinque tagliandi annuali per alcune auto elettriche.[/I]
tradotto:
tu compri la macchina, il primo anno non fai ovviamente nulla, poi fai i tuoi tagliandi annuali fino al quinto e il quinto tagliando ti fa tirare fino al sesto anno di vita della macchina.
Oh, io l'avevo detto, ma voi non mi credevate
[I]'Nearly unusable': Calif. police majorly push back on Tesla cop cars
Are Teslas “the patrol cars of the future”? Northern California police say no.
...
There is only one modification shop for Tesla cop cars: Unplugged Performance in Hawthorne, about 500 miles south of Crook’s department headquarters in Ukiah
...
He described the purchase as a direct result of the “big push from the city’s Climate Initiative” to adopt EVs.
...
The car has other issues, namely size. Tesla back seats “only have room for one prisoner,” Crook said, limiting an officer’s ability to sequester suspects.
....
Police are often required to transport suspects, witnesses or victims for cases they’re working, sometimes for long distances. Crook remembered a case where his detectives drove 630 miles to Mexico to transport a potentially dangerous subject in their vehicle. If the detectives were in a Tesla, Crook noted they would have had to spend an hour in the middle of the drive at an unsecured public charging station standing guard over the person, something that would not happen with an internal combustion engine.
....
Not even in Silicon Valley
The study offered that Menlo Park officers “appreciated the acceleration, steering and vehicle speed compared to the hybrids and remaining gasoline-only patrol vehicles.” However, “the Tesla presented challenges due to the small interior space, ‘smart car’ features, and low vehicle profile limiting maneuverability (e.g., jumping curbs, off-road use).”[/I]
https://www.sfgate.com/bayarea/arti...ps-19816671.php
Oh, io l'avevo detto, ma voi non mi credevate
[I]'Nearly unusable': Calif. police majorly push back on Tesla cop cars
Are Teslas “the patrol cars of the future”? Northern California police say no.
...
There is only one modification shop for Tesla cop cars: Unplugged Performance in Hawthorne, about 500 miles south of Crook’s department headquarters in Ukiah
...
He described the purchase as a direct result of the “big push from the city’s Climate Initiative” to adopt EVs.
...
The car has other issues, namely size. Tesla back seats “only have room for one prisoner,” Crook said, limiting an officer’s ability to sequester suspects.
....
Police are often required to transport suspects, witnesses or victims for cases they’re working, sometimes for long distances. Crook remembered a case where his detectives drove 630 miles to Mexico to transport a potentially dangerous subject in their vehicle. If the detectives were in a Tesla, Crook noted they would have had to spend an hour in the middle of the drive at an unsecured public charging station standing guard over the person, something that would not happen with an internal combustion engine.
....
Not even in Silicon Valley
The study offered that Menlo Park officers “appreciated the acceleration, steering and vehicle speed compared to the hybrids and remaining gasoline-only patrol vehicles.” However, “the Tesla presented challenges due to the small interior space, ‘smart car’ features, and low vehicle profile limiting maneuverability (e.g., jumping curbs, off-road use).”[/I]
https://www.sfgate.com/bayarea/arti...ps-19816671.php
Dall'articolo
"On Aug. 7, 2024, Crook took his first step toward all-electric, requesting the City Council approve the purchase of two Tesla Model 3s, which is the company’s sedan offering. Between the purchase price of the vehicles and the $35,000 in modifications for them to be patrol-ready, the purchase totaled nearly $150,000, which the council approved."
Tanto paga pantalone anzi, Pant in questo caso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".