Tesla
Tesla Model 3 Highland dal vivo: rispondiamo alle domande, confronto con i modelli precedenti
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 06 Settembre 2023, alle 13:11 nel canale Auto ElettricheAbbiamo visto la nuova Tesla Model 3 dal vivo, ed abbiamo risposto a qualche domanda sorta dopo le prime presentazioni, con un confronto con i precedenti modelli 2020 e 2021
83 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAbbiamo autostrade anche con solo due corsie per senso di marcia (e non sono poche) Oltre che di notte, aggiungici il vincolo "nelle autostrade più larghe", facciamo dalle 4 in su.
Le ruote
ma si può banalmente anche organizzare il tutto solo su una autostrada larga e a quante corsie vuoi tu che attraversa tutta l'italia e sarebbe già una gran cosa. alla fine volevo solo far passare il messaggio di come già oggi si possa sfruttare la guida autonoma senza fare chissà quale opera ingegneristica
eh quelle sono optional aumentano il costo, micca te le possono regalare !
per il resto non mi esprimo perché non saprei giudicare.
Fare una guida autonoma per guidare di notte (quindi traffico quasi assente) in autostrada (quindi strada diritta, con segnaletica chiara) si, ci si arriverà probabilmente in un tempo utile alla vita umana.
Fare una guida autonoma per guidare in centro a palermo/napoli nell'ora di punta, ecco, li forse tra qualche decina d'anni.
Pessima cosa, da possessore di una model 3 my 2021 non so se riuscire a farne a meno. Come le hanno rimpiazzate con un comando touch nello schermo?
https://twitter.com/SawyerMerritt/s...4133258/photo/1
La guida autonoma se anche fosse rilasciata in "final release" poi andrà approvata dai singoli Paesi e considerando tutte le implicazioni legali che comporta siamo ancora lontani dal vederla in Europa.
Detto questo sempre 7 cucuzze devi aggiungere per averla sbloccata sulle tesla, al limite conviene assumere un autista quando ti serve
Sulle auto normali c'è la leva di sinistra per le svoltare a sinistra e la leva a destra per svoltare a destra?
Ecco forse l'unico appunto è che sono posizionati entrambi sulla sinistra mentre io li avrei separati rendondo ancora più intuitivo il loro azionamento.
Nella mia moto ho un tasto a dx e uno a sx
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".