Tesla Cybetruck: Elon Musk è stupito dalla linea di produzione
di Vittorio Rienzo pubblicata il 05 Aprile 2023, alle 10:59 nel canale Auto ElettricheElon Musk ha visitato la fabbrica Tesla di Austin, la quale si occuperà dell'assemblaggio del nuovo Cybetruck. Il CEO è rimasto piacevolmente sorpreso di come procedono i lavori e ha aggiunto che "sembra il futuro".
Con un post su Twitter, Elon Musk ha manifestato il proprio entusiasmo dopo aver visitato la linea produttiva del Cybertruck nella fabbrica di Austin. Il CEO ha anche aggiunto che "sembra il futuro" seppur senza specificare esattamente cosa volesse intendere con questa affermazione.
Tuttavia, è innegabile che il Tesla Cybetruck rappresenti un grosso passo in avanti per il produttore in un segmento ancora inesplorato, ma decisamente importante. In Nord America, infatti, quello dei pickup rappresenta uno dei segmenti più popolari.
Walked whole Cybertruck production line at Giga Texas for several hours earlier today – gonna be awesome!
— Elon Musk (@elonmusk) April 2, 2023
"Ho passeggiato sulla linea produttiva del Cybetruck alla Giga Texas oggi per diverse ore – sarà fantastica" si legge nel tweet. L'avvio della produzione è previsto per l'estate di quest'anno con l'obiettivo di consegnare circa 10.000 camion entro la fine del 2023. Numerosi fan della casa, però, scommettono su un avvio anticipato.
In passato abbiamo seguito i progressi del Cybetruck e delle attrezzature necessarie all'assemblaggio. Per la carrozzeria monoblocco verrà utilizzata la pressa più grande mai adottata nel settore automotive, che peraltro è stata fornita da un'azienda italiana.
La proposta della casa americana ha già ottenuto un milione e mezzo di preordini a fronte di una produzione che dovrebbe partire solo tra alcuni mesi. Si tratta però anche di una fetta di mercato estremamente competitiva che attualmente vede l'F-150 Lightning di Ford dominare le classifiche di vendita, forte della reputazione che la controparte a combustione si è costruita negli anni.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoÉ strano che non abbiano interrotto tutte le trasmissioni tv-radio-satellite per dare in mondovisione questa importantissima e imperdibilissima "notizia" !
Considerando il ritardo dell'inizio produzione rispetto alle dichiarazioni iniziali, viene da chiedersi se hanno dovuto rivedere pesantemente processo produttivo e costi e cosa resta delle innovazioni promesse inizialmente.
Camion? Ah già, invece che scrivere gli articoli si usa il traduttore automatico.
Sempre peggio.
Sempre più Notizie spam e pubblicità che articoli degni di nota.
Ma almeno il titolo controllare che sia giusto prima di incollare da google translate ?Cybetruck.... manca una R
ripetuto piu' e piu' volte oltre al titolo
Un po' più di attenzione prima di pubblicare sarebbe gradita in effetti, anche l'altro giorno pur scorrendo velocemente ho notato "... in 7 stagione ..." nel titolo della notizia sulla presunta serie di Harry Potter (e sull'attinenza di notizie del genere su questo portale se ne potrebbe discutere...).
Per lo meno farebbe piacere vedere corretti questi errori dopo che gli utenti li fanno notare, invece vengono lasciati così la stragrande maggioranza delle volte.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".