Tesla Cybertruck, un nuovo video leak svela le sospensioni pneumatiche
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 22 Febbraio 2023, alle 12:29 nel canale Auto ElettricheContinuano avvistamenti e leak di ogni genere, con l'aumentare della produzione dei primi esemplari di Tesla Cybertruck. Questa volta è il turno delle anticipate sospensioni pneumatiche
Da quando Elon Musk ha confermato che nei prossimi mesi inizierà la produzione del Tesla Cybertruck, sebbene in piccoli volumi in una prima fase, sono aumentati gli avvistamenti di prototipi ed esemplari pre-serie.
All'inizio di febbraio avevamo visto un Cybertruck con qualche novità estetica e funzionale, e pochi giorni dopo è arrivato un video che mostrava le quattro ruote sterzanti in azione. E sempre a stretto giro un altro prototipo è stato avvistato per le strade della California, rivelando questa volta anche le modifiche al frontale.
Oggi invece è il turno di una caratteristica già anticipata, ovvero le sospensioni pneumatiche. Purtroppo la qualità delle immagini è davvero scarsa, ma sufficiente a comprendere la differenza:
Il video, che vediamo grazie a Cybertruck Owners Club, mostra le sospensioni in configurazione alta, ed anche con le immagini decisamente confuse si nota lo spazio tra ruote e carrozzeria. Tesla descrive le sospensioni come in grado di cambiare assetto di 4 pollici, in entrambe le direzioni, con anche un sistema si autolivellamento. Ma Musk aveva in seguito aggiunto che l'azienda era al lavoro per aumentare ancora di più l'escursione, e testare il veicolo nella competizione che si tiene annualmente durante il Baja 1000, una gara automobilistica fuoristrada messicana.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
È proprio necessario fare tante news di una macchina brutta, senza scopo e neppure ancora in commercio?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".