Tesla Cybertruck, per la prima volta una foto mostra i dettagli degli interni
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 25 Maggio 2023, alle 11:17 nel canale Auto ElettricheUna foto scattata durante il meeting degli azionisti mostra per la prima volta in maniera chiara gli interni del Cybertruck
Come ormai abitudine Tesla, durante l'ultimo meeting per gli investitori, ha esposto diversi suoi veicoli, tra cui anche i prototipi di quelli non ancora in commercio. Non poteva mancare ovviamente il pick-up elettrico Cybertruck, per l'occasione messo in mostra nella sua ultima versione, quella che si crede sia quella definitiva prima dell'inizio della produzione, la prossima estate.
Diversamente dalle altre occasioni, questa volta è finita in rete anche una foto degli interni, non sappiamo se scattata lecitamente oppure no, fatto sta che ci offre un primo sguardo più dettagliato su come si presenta l'abitacolo in questa versione pre-serie.
Sapevamo già del display molto simile alle altre auto in gamma, e la vera novità sembra essere il volante. Un incrocio tra il normale volante rotondo e il tanto criticato yoke, del quale conserva i pulsanti force touch per inserire gli indicatori di direzione. Una funzionalità che a molti proprietari non è piaciuta, ma che Tesla sembra per ora confermare anche in questo nuovo veicolo.
Come conseguenza di questa scelta, manca la leva apposita, così come sembra mancare anche quella per il cambio, che quindi potrebbe avere un sistema simile a quello delle nuove Model S e Model X. Tra i sedili anteriori si scorge una console centrale abbastanza classica, con un vano di riponimento richiudibile, e manca dunque la possibilità di creare un terzo posto a sedere.
L'inquadratura della foto, inoltre, fa meglio comprendere la profondità della plancia, scelta obbligata per via della forte inclinazione del parabrezza. Sempre dalla vista frontale, sulla sinistra si intravede anche l'unico tergicristallo. Tesla Cybertruck dovrebbe essere prodotto in pochi esemplari a partire dalla prossima estate, per raggiungere una produzione di massa nel 2024.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGià è fastidiosa con le auto normali, figuriamoci con quella.
mostra l'assenza di dettagli all'interno semmai.. ma è classico.. totale assenza di qualsiasi cosa ma non avevamo dubbi, è tesla..
a vederla sembra spartano come l'interno di un Ford Transit anni '90 ..
Comunque siamo nel 2023, perché ci dobbiamo accontentare di foto brutte rubate con lo smartphone? Cioè c'è il tizio che passa davanti che sembra una vetrofania sbiadita, non potrebbe farcele muschio stesso delle belle foto e metterle su twitter?
edit comunque sul forum dove è stata pubblicata la foto ne è presente anche un'altra
https://www.cybertruckownersclub.co...uck-photo.8485/
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Tra poco toglieranno anche il volante ed useranno il tablet al suo posto, come nei videogiochi.
https://www.cybertruckownersclub.co...uck-photo.8485/
Nella seconda foto è persino più brutta! Ma veramente c'è qualcuno che la comprerà?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".