Tesla Cybertruck: in mancanza della vernice, Musk potrebbe offrire il wrap
di Giulia Favetti pubblicata il 21 Settembre 2023, alle 17:40 nel canale Auto ElettricheRecentemente è stato avvistato un modello Cybertruck, ma anziché camuffato come è consuetudine sui veicoli di prova, il mezzo elettrico aveva una copertura colorata ed impossibile da non notare. L'ipotesi è che Musk stia pensando ad offrire diversi 'wrap' per coprire la carrozzeria
Il Cybertruck di Tesla è sicuramente un veicolo che non passa inosservato e che ha scatenato, nel bene o nel male, una reazione da parte di tutto il mondo.
Più mezzo blindato che pick-up, l'ultimo nato della società texana Cybertruck, sarà proposto con l'unica opzione di carrozzeria extra resistente, in acciaio inossidabile ultra-duro 30X laminato a freddo, di cui avevamo parlato in questo articolo.
Da qui, l'idea che Musk voglia offrire dei wrap (ovvero delle pellicole colorate) al posto delle vernici, dal momento che la carrozzeria del Cybertruck non può essere verniciata.
E in effetti, sfogliando il vasto archivio di "tweet" di Elon Musk, il patron di Tesla nel 2020 aveva già anticipato la l'opzione wrap per colorare e personalizzare il Cybertruck.
You will be able to wrap it in any color or pattern
— Elon Musk (@elonmusk) April 14, 2020
Una delle scelte disponibili potrebbe forse essere quella avvistata su strada, una sorta di fantasia mimetica-digitale nei toni freddi del blu e dell'azzurro.
look what I spotted this morning 😍👨🏻🎤 #Cybertruck #Tesla pic.twitter.com/I5okxDLbGl
— kjoule11 🕊️ (@kjoule11) September 20, 2023
Non resta che attendere, ancora più trepidamente, la presentazione ufficiale del Cybertruck
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDa quando l’acciaio non si può’ verniciare ?..
Eh sì, mi sa che hai proprio ragione:
https://insideevs.com/news/678191/t...ear-wait-times/
io non so immaginare come una persona possa pensare di acquistare una roba inguardabile come questa, ma sono sicuro che ce ne siano molte, soprattutto negli USA.
Sono problemi del motociclista, non del proprietario del Cybertrack
Bello o brutto è soggettivo, di sicuro è qualcosa di davvero diverso. Preferisco questi ai soliti suv scopiazzati e tutti uguali.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".