Tesla
Tesla Cybertruck, evento inutile, ma almeno ora conosciamo prezzo, specifiche e accessori
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 01 Dicembre 2023, alle 10:58 nel canale Auto ElettricheL'evento di consegna dei primi Cybertruck si è rivelato qualcosa di banale e raffazzonato, ma finalmente Tesla ha pubblicato tutti i dettagli
79 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNe venderanno a pacchi.
Be', si può essere disumani senza necessariamente voler comprare il Cybertruck
Comunque sono curioso di vedere quanti di quelli che hanno "investito" $100 per il preordine saranno disposti comprarlo a quel prezzo, visto che sarebbe dovuto costare dai $40K in su e quindi (o forse per?) fare gran concorrenza all'F-150, che secondo Musk era "somewhat expensive".
Spettacolare.. ma scommetto che le vendite andranno alla grande lo stesso nonostante sia molto costoso e non mantenga le promesse, è pur sempre Tesla
Il cassone sotto i 2 metri di lunghezza invece è un bel peccato per chi lo usa per lavoro visto che spesso impalcature e tavolato fanno 190-200 cm e quindi dovrebbero stare con sponda abbassata o cose fuori dal cassone.. non avevano pensato a chi lavora ?
Ha un cassone di carico più lungo del Ford F150, pur essendo più corto in totale.
quando il prezzo era previsto a 39 mila dollari.. chissà quanti annulleranno gli ordini oggi sapendo che dovranno spendere decine di migliaia di euro in più..
sarebbe carino sentire come vanno queste cose
sarebbe carino sentire come vanno queste cose
Se va come con la Model 3, si rivenderanno la prenotazione.
By(t)e
Guarda che il peso a secco è quello con la batteria scarica
Da carica ci saranno almeno 500kg di elettroni
un gadget per i ricchi
è un gadget per i ricchi, completamente inutile per il lavoro, soprattutto nei terreni difficili, l'autonomia e la reperibilità dell'energia elettrica a parte, lo squalifica il basso profilo, inutile per i contesti off road... una curiosità, qualcuno ha notato il risultato di crash test? immaginate cosa succede con le vostre gambe, se davanti non avete nemmeno la naturale protezione del motore... auguri...By(t)e
costa solo da 2 a 4 volte una model 3 però
attualmente, semplicemente non riuscirebbe a produrli; non riesce a stare dietro agli ordini di auto da 40.000-60.000 euro, figuriamoci alla produzione di auto da 25.000-30.000.
credo che solo per quella fascia di auto dovrebbe prima costruirsi minimo 3 nuove Gigafactory e credo che comunque in questo momento si farebbe parzialmente autoconcorrenza.
il CyberTruck e la Spyder faranno numeri infimi rispetto a quello che ipoteticamente farebbe "l'elettrica del popolo".
Da carica ci saranno almeno 500kg di elettroni
Ho sentito tante scemenze nella mia vita, ma questa è così colossale che si è conquistata subito un posto nelle top 3.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".