Tesla, con i crediti referral ora si può visitare la fabbrica di Berlino
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 18 Settembre 2023, alle 16:02 nel canale Auto Elettriche
I referral accumulati grazie a nuovi clienti invitati non servono solo per accessori e upgrade software, si possono usare anche per visitare le fabbriche
Il programma referral di Tesla è una delle cose che ha fatto la storia del marchio. I primi veri appassionati, e sponsor più o meno volontari della casa americana, sono stati in grado addirittura di ricevere in premio le vetture del marchio, grazie al numero di nuovi clienti indirizzati verso l'acquisto.
Per un certo periodo il programma è stato dismesso, ma poi Tesla è tornata sui suoi passi, introducendo nuovi premi. Con i punti accumulati presentando un nuovo cliente si possono ottenere upgrade software, ricariche gratuite, accessori e merchandising dallo shop.
Ora Tesla ha incluso nel programma anche la visita presso uno stabilimento. La scelta costa 15.000 crediti. Per far capire il valore, promuovendo l'acquisto di una Model S, Model X, o Model Y si ottengono 7.500 crediti. La Model 3, visto il lancio del nuovo modello, è per ora esclusa.
Per i clienti americani esiste la scelta tra lo stabilimento di Fremont, in California, o Austin, in Texas, mentre per gli europei c'è l'unica possibilità della fabbrica di Grünheide, nei pressi di Berlino.
Il riscatto del premio non comprende le spese di viaggio e alloggio, e permette l'ingresso dell'utente (almeno 18 anni) e tre ospiti, che devono però avere almeno 16 anni. Come abbiamo visto in altre visite guidate, è severamente vietato scattare foto o video, se non in certe aree autorizzate.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".