Tesla "acchiappacose", il regalo ai clienti inglesi obbligati ad acquistare Tesla con guida a sinistra
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 30 Giugno 2023, alle 17:55 nel canale Auto ElettricheI clienti inglesi che acquistano ora una Model S o Model X, obbligatoriamente con guida a sinistra, hanno trovato un nuovo accessorio in regalo
A maggio vi avevamo riportato la notizia dal Regno Unito secondo cui i clienti in attesa di Tesla Model S e Model X erano stati avvisati che il loro ordine sarebbe stato annullato.
Questo perché Tesla ha deciso di non produrre più, almeno per ora, Model S e X con guida a destra. I clienti dunque sono stati invitati a convertire l'ordine con auto con la guida dal lato opposto, o a scegliere una delle vetture in inventario già così configurate.
Wow my photo is doing the rounds - it’s an absolute weapon of a vehicle MXPlaid - but to clarify - nobody forced me to buy it . . . . @TeslaOwnersUK (p.s the plate has changed now to my personal one) https://t.co/0vhEp5a9v5 pic.twitter.com/U6RkYph3OU
— TonyWootts (@Tonywootts) June 30, 2023
Oggi scopriamo che i nuovi clienti che prendono consegna delle ammiraglie, stanno trovando un nuovo accessorio, che riporta sulla scatola la dicitura "The Reacher", che letteralmente tradotto suonerebbe come "il raggiungitore".
Ed in effetti è proprio questo, un'asta con pinza all'estremità, attivabile da una maniglia. Questo perché i clienti in UK ora si ritrovano con un'auto al contrario rispetto a tutte le infrastrutture, e quindi non possono raggiungere serrature dei box, biglietti dei parcheggi a pagamento, e così via.
Sembrerebbe quasi una cosa comica, se non fosse che è proprio vero...
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNooooooo.......assolutamente....ma che, scherzi ?
Vedo che non sono il solo ad aver bisogno di ferie
Ehm
Ho appena fatto due settimane in Malesia dove si guida all'inglese...pensare di usare quelle auto qui è pazzia, è pericoloso!
Comprarsele per guidare in un paese a guida opposta....è...
"I clienti dunque sono stati invitati a convertire l'ordine con auto con la guida dal lato opposto, o a scegliere una delle vetture in inventario già così configurate"
Penso che solo una piccola parte abbia deciso di proseguire con il summenzionato acquisto, la cosa mi pare veramente assurda.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".