Tenda, fotovoltaico, Beast Mode, lightbar, l'app Tesla rivela in anticipo gli add-on del Cybertruck
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 29 Novembre 2023, alle 18:44 nel canale Auto ElettricheA solo un giorno dalla consegna dei primissimi esemplari, il codice dell'app Tesla ha svelato accessori e funzionalità software aggiuntive per il Cybertruck
Nella giornata di domani si terrà il tanto atteso evento di consegna dei primi Tesla Cybertruck, ma oggi possiamo avere un'anticipazione di quelli che saranno gli accessori e le funzionalità aggiuntive proposte con il veicolo, anche se manca ovviamente la conferma ufficiale.
Tuttavia la fonte sembra abbastanza sicura, poiché le informazioni sono state scovate dall'accounbt X Tesla_App_iOS, analizzando il codice di un aggiornamento dell'app Tesla per smartphone.
Un accessorio, che nel codice ha anche un rendering digitale, è una tenda, da agganciare al retro del pick-up, chiamata semplicemente Basecamp. Secondo quanto indicato dall'app, dovrebbe essere fornita anche con un materasso.
Si passa poi ad un add-on attivabile, presumiamo, via software, ovvero il Beast Mode. La grafica abbinata suggerisce che possa essere una modalità di accelerazione simile al Ludicrous o Plaid mode. Non ci sono dettagli sul prezzo del potenziamento.
L'app rivela anche le varianti dei cerchi e relativi copricerchi. Abbiamo il premium, quello visto da sempre, anche sui prototipi, oppure le soluzioni base da 18 o 20 pollici. Sembrerebbe confermata anche la lightbar vista montata in alto su alcuni prototipi, ma sarà un accessorio. Così come potrebbe essere un acquisto separato il fotovoltaico, cosa non certa in quanto la dicitura scoperta si riferisce a un generico "Cybertruck solar".
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".