Stellantis

Stellantis al Regno Unito "O rinegoziate la Brexit, o chiudiamo la produzione"

di pubblicata il , alle 15:34 nel canale Auto Elettriche Stellantis al Regno Unito "O rinegoziate la Brexit, o chiudiamo la produzione"

Uno dei maggiori gruppi automobilistici al mondo, Stellantis, ha dato un aut-aut al Regno Unito, puntando il dito contro le condizioni imposte sulla produzione di auto elettriche dall’accordo commerciale Brexit-UE: secondo Tavares, queste ultime renderebbero impossibile essere concorrenziali

 
91 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
abbatheking19 Maggio 2023, 11:16 #31
Originariamente inviato da: Nui_Mg
Si certo, come no. Io credo a ciò che vedo (e che sento pure da alcuni italiani che vivono nel donbass), nei simboli (OUN chiarissimo) e azioni


Se credi a ciò che vedi commetti l'errore di credere a ciò che ti viene fatto vedere.
Adesso guarda queste immagini e dimmi che il popolo italiano non è fascista/nazista/razzista/omofobo:
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
https://www.google.com/imgres?imgur...QMygDegUIARDkAQ

In Italia Forza Nuova e Casapound hanno supporti non molto differenti da quelli per Svoboda in Ucraina ma di fatto sono tutti assenti/ininfluenti nella politica nazionale.
https://it.wikipedia.org/wiki/Svoboda_(partito_politico)
https://it.wikipedia.org/wiki/Forza_Nuova
https://it.wikipedia.org/wiki/CasaPound

La realtà è diversa da quella che vedi, per questo ti ho detto di informarti bene sulle origini della connessione nazismo-ucraini.
Per farla breve, l'Ucraina pensò bene (male) di sfruttare l'esercito tedesco che voleva espandersi ad est per scacciare l'invasore sovietico che aveva deportato e fatto morire di fame migliaia di ucraini distruggendo le loro scorte di grano. Poi capitò che l'esercito tedesco in avanzamento era nazista (da lì assunsero saluto e stemma) ma puoi immaginare che i mezzi di informazione che c'erano all'epoca non fossero in grado di spiegare proprio bene bene bene con chi stavano per allearsi. In ogni caso ritennero i nazisti il male minore rispetto a sovietici. Quindi
Originariamente inviato da: Nui_Mg
Cazzo, Putin al confronto è "fiocco di neve" (Heidi)
anche no.
Peraltro le spese militari in questo caso sono più che necessarie ed, anzi, dovrebbero essere molto maggiori solo che poi la guerra finirebbe subito e nessuno ci guadagnerebbe. Secondo te perché la Russia vuole la Crimea, unico sbocco eventuale al mare europeo per lei? Se dovesse vincere e tenersi la Crimea, la Russia manderebbe fortemente in crisi la nostra economia avendo accesso diretto ai nostri mercati. E' una questione geopolitica: la Russia deve ritirarsi dall'Ucraina ma soprattutto dalla Crimea... ad ogni costo. Risparmiare qualche milione di € oggi per perderne decine domani non ha senso quindi è giusto dirottare tutti i fondi possibili là dove sono più efficacii.

Originariamente inviato da: Nui_Mg
Lo fa perfino l'Australia (e non solo lei; soccorrono con cibo/medicinali, ma poi andate dove volete tranne da noi) che è ben più grande, l'ha fatto pure Zapatero con il suo muro elettronico (e sono stati ammazzati dei migranti), s.i.v.e. e capitaneria di porto, l'ha fatto Macron e lo fanno gli inglesi (e con modalità ben più truci, Ventimiglia inclusa quando li risbattono a forza in italia).


Il problema è sempre il trattato europeo che dice che i migranti vanno accolti nel primo paese di destinazione. La Francia, con modi antipatici quanto vuoi, sta facendo rispettare questo accordo. La Meloni non può fare diversamente che così. Non è che gli altri prima avessero accolto meno migranti; è che ne erano arrivati di meno.
Poi, come ha scritto qualcuno sopra, il problema migranti è un problema relativo.
Riguardo a Malta. E' un'isola di mezzo milione di abitanti che si trova a portata di scafista. Cosa vuoi che dica, visti gli attuali accordi europei? Se non usasse il pugno duro, nel giro di qualche anno ci sarebbero più migranti che maltesi. Ribadisco che è un problema dell'unanimità del voto su questi accordi.

Originariamente inviato da: Nui_Mg
che poi sono gli stessi che dicono che la presenza di ossido di grafene nel vaccino pfizer è un fake, nonostante sia scritto pure nel documento ufficiale pfizer, poveri cojoni...).


Sì. E l'hai letto il documento ufficiale?
https://facta.news/antibufale/2023/...grafene-pfizer/

Originariamente inviato da: Nui_Mg
Credo che ormai pure un ebete avrà notato tutte le sgridate all'italia che vengono dalla UE e dai paesi UE confinanti sui mari (perché hanno paura che le tratte dei barconi potrebbero cambiare) ogni volta che il "belpaese" ha provato ad "alzare la testa" anche solo un pochetto (per le medesime cose che invece hanno fatto in passato e nel presente altri paesi dalla UE, ma questi ovviamente senza prendere le grosse strigliate da Bruxelles).


Intanto noi sappiamo gli affari di casa nostra e non conosciamo la realtà a casa d'altri. Quindi se altri hanno fatto qualcosa che esulasse dagli accordi, stai tranquillo che hanno pagato una multa... che sovvenzionerà l'Italia nel supporto ai migranti peraltro, visto che prendiamo molti fondi europei per questo (e su questo fanno leva gli altri paesi).
Poi le sgridate bisogna vedere chi le da. Perché io non mi faccio dare del razzista da un ministro francese imbecille che accetta le "procedure" francesi di respingimento dei migranti a Ventimiglia.
Bartsimpson19 Maggio 2023, 12:16 #32
Originariamente inviato da: the_joe
A te mancano i clisteri di varichina, ma puoi sempre ovviare con quelli di acqua saponata.


povero disagiato, dai che troverai qualche altro modo per sentirti importante
Nui_Mg19 Maggio 2023, 12:24 #33
Originariamente inviato da: abbatheking
Adesso guarda queste immagini e dimmi che il popolo italiano non è fascista/nazista/razzista/omofobo:

Con l'enorme differenza che nelle foto che ho postato (ma ce ne sono molte altre, con più militari, per esempio) le svasticone sono in mano a soldati ucraini, non solo cittadini.

Originariamente inviato da: abbatheking
Per farla breve, l'Ucraina pensò bene (male) di sfruttare l'esercito tedesco che voleva espandersi ad est per scacciare l'invasore sovietico che aveva deportato e fatto morire di fame migliaia di ucraini distruggendo le loro scorte di grano. Poi capitò che l'esercito tedesco in avanzamento era nazista (da lì assunsero saluto e stemma) ma puoi immaginare che i mezzi di informazione che c'erano all'epoca non fossero in grado di spiegare proprio bene bene bene con chi stavano per allearsi.

Vedi, è questo il caso in cui stai credendo a ciò che vogliono farti credere, gli atti e dichiarazioni stra-naziste odierne da parte di governo e soldati ucraini (ben oltre l'azov) sono innumerevoli, soprattutato post 2014.
Inoltre, https://t.me/consenso_disinformato/27722"]servizio del Tg2 del 2016[/URL], dallo scoppio della guerra nascosto a tutti come la peste.

Originariamente inviato da: abbatheking
La Meloni non può fare diversamente che così.

Dai, non dire oggettive assurdità, moltissimi di noi hanno ben presente le sue dichiarazioni al vetriolo quando era all'opposizione e in campagna elettorale (anche e soprattutto contro la UE/Bruxelles, tipo "e se non ci ascolteranno allora vorrà dire che non ha senso rimanere nella zona euro".
L'unico che ha avuto le palle (temporaneamente) è stato il pirlotto Salvini messo subito sotto processo.
Sempre sulla Meloni, appena eletta, fortissimo (in direzione degli scafisti) il suo "la pacchia è finita" (quando si è rivelato l'esatto contrario), povero Gollum.

Sul fatto che la magistratura italiana dia una corsia stra-preferenziale agli immigrati (con le più ridicole scuse, tipo l'immediato rilascio per via di "disagio sociale" è cosa ormai assodata, da tanti anni, ai più che seguono le cronache locali, ma nel caso non si seguissero, alcuni articoli di [CUT] possono dare una chiara idea di cosa sta succedendo.
Certo, ho detto "alcuni", soprattutto quelli (tipo clickando sul fact checking) che hanno anche altre fonti (tipo [CUT]).

Per quanto riguarda i vaccini, stanno venendo fuori, piano piano, tutti gli sporchi altarini, soprattutto dall'estero (e da dottori con studi inclusi) ma che non passano nel mainstream nemmeno sotto tortura, visto che la strada deve essere spianata per i prossimi vaccini ad mRna. Da parte dell'Italia, Draghi incluso, quante dichiarazioni del tipo "i vaccinati non sono contagiosi"
andbad19 Maggio 2023, 12:59 #34
Wow, quanti link affidabilissimi...
Sono proprio convinto, andrò ad arruolarmi con la Wagner e ammazzare i nazisti ucraini.

I pericolosi nazisti ucraini:
Link ad immagine (click per visualizzarla)

By(t)e
azi_muth19 Maggio 2023, 13:50 #35
Originariamente inviato da: andbad
Wow, quanti link affidabilissimi...
Sono proprio convinto, andrò ad arruolarmi con la Wagner e ammazzare i nazisti ucraini.


Si possono essere state scattate ovunque e non provano nulla.
L'unico fatto è che in Ucraina alle ultime elezioni l'estrema destra prese il 2,5% e questo in un paese che già stava subendo una forza d'invasione...

Guarda caso chi le posta è anche no vax e pro brexit il pattern è quello.
Chiaramente le fonti vengono dallo stesso posto: disinformatia russa.
Hanno una grande tradizione nello sfruttare il complottismo.
Il loro mitico esordio fu ai tempi dello Zar con i la pubblicazione dei "Protocolli Sette Savi di Sion" una bufala all'origine degli antisemitismi del secolo scorso tra cui il nazismo.
Oggi si sono affinati in varie opere di destabilizzazione degli ordinamenti occidentali. E' una forma di guerra ibrida.
La Russia ha avuto un ruolo anche nella Brexit proprio in ottica destabilizzante.
D'altro canto quanto hai budget scarso rispetto ai tuoi avversari cerchi di far leva sulla menti...deboli.
Pino9019 Maggio 2023, 14:24 #36
Originariamente inviato da: azi_muth
Si possono essere state scattate ovunque e non provano nulla.
L'unico fatto è che in Ucraina alle ultime elezioni l'estrema destra prese il 2,5% e questo in un paese che già stava subendo una forza d'invasione...


Si vede proprio che il thread sul covid non ti ha insegnato niente: parlare di fatti con questi "soggetti" non serve a nulla.
nonsidice19 Maggio 2023, 14:29 #37
Se cominciate ad associare pure il tridente ai nazisti, allora la Maserati è nazista ?
azi_muth19 Maggio 2023, 14:48 #38
Originariamente inviato da: Pino90
Si vede proprio che il thread sul covid non ti ha insegnato niente: parlare di fatti con questi "soggetti" non serve a nulla.


Non l'ho seguito proprio.
Cmq non stavo parlando con il soggetto, stavo parlando più in generale.
Cmq anche sulla Brexit c'è stata la loro ombra e le conseguenze si vedono.
mail9000it19 Maggio 2023, 15:29 #39
Originariamente inviato da: Nui_Mg
... che poi sono gli stessi che dicono che la presenza di ossido di grafene nel vaccino pfizer è un fake, nonostante sia scritto pure nel documento ufficiale pfizer, poveri cojoni...).


Hai scritto un sequenza di panzane senza senso; anche se ho capito che sei un fanatico che non legge nemmeno quello che gli altri cercano di farti capire su questa cosa ci provo ugualmente.

Il grafene NON È un elemento. È fatto da atomi di carbonio.
Quindi l'ossido di grafene in chimica non esiste.

Al massimo puoi avere Monossido di Carbonio e Biossido di Carbonio.
Non ci provo nemmeno a spiegarti cosa sono.
marcram19 Maggio 2023, 15:36 #40
Originariamente inviato da: mail9000it
Hai scritto un sequenza di panzane senza senso; anche se ho capito che sei un fanatico che non legge nemmeno quello che gli altri cercano di farti capire su questa cosa ci provo ugualmente.

Il grafene NON È un elemento. È fatto da atomi di carbonio.
Quindi l'ossido di grafene in chimica non esiste.

Al massimo puoi avere Monossido di Carbonio e Biossido di Carbonio.
Non ci provo nemmeno a spiegarti cosa sono.

No, esiste anche l'ossido di grafene.
Ma non viene usato nei vaccini...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^