Renault Scenic E-Tech Electric è disponibile agli ordini: si parte da 40.000 euro
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 18 Dicembre 2023, alle 11:01 nel canale Auto ElettricheLa nuova elettrica di casa Renault è pronta per i primi ordini, con quattro allestimenti e due tagli di batteria. Consegne a primavera 2024
La Scenic E-Tech Electric, presentata da Renault alcuni mesi fa, è pronta per l'apertura degli ordini. Vi avevamo descritto l'auto nel nostro primo contatto, anche con un video dedicato. Come già successo con la nuova Megane, anche la rinata Scenic sarà disponibile solo come auto elettrica, con una gamma articolata per andare incontro a diverse esigenze.
Gli allestimenti sono quattro, evolution, techno, iconic e, per la prima volta su un veicolo elettrico, esprit Alpine, con richiami al marchio sportivo del gruppo. Le opzioni aumentano con due tagli di batteria a disposizione, da 60 kWh o da 87 kWh.
Il prezzo di ingresso è 40.050 euro, per la variante evolution, con 170 CV di potenza e batteria da 60 kWh. La batteria con capacità più elevata, da 87 kWh, è disponibile a partire dall'allestimento techno, per 47.250 euro. La techno è inoltre l'unica versione che permette di scegliere entrambe le batterie, mentre le top di gamma hanno solo l'accumulatore migliore, secondo questa tabella:
Per le top di gamma esprit Alpine e iconic ci vogliono rispettivamente 49.050 euro e 50.450 euro. Sono disponibili anche diversi optional, come la ricarica in corrente alternata da 22 kW, il pack winter comfort, l'audio premium Harman Kardon, augmented vision, e altro ancora. Per tutte le informazioni, è possibile consultare il configuratore online.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVerrebbe da pensare che da solo spieghi il perchè ti siano necessari 40 anni per risparmiare 40k euro...
Verrebbe da pensare che da solo spieghi il perchè ti siano necessari 40 anni per risparmiare 40k euro...
non ho capito, prova a rispiegare meglio, perche' anche io lavorando tutti i giorni turno di notte, natale e capodanno compresi, non riesco a risparmiare piu' di mille euro l'anno. attenzione che per risparmiare non esco quasi mai.
aspetta che ora esce lo yuppi con superRAL trasferito in quei di milano direttamente saltato fuori dal subreddit italia personal finance che ti spiega perchè non sei capace a risparmiare e le scelte di vita sbagliate che hai fatto per guadagnare così poco perchè il reddito mediano italiano è un fake tutti guadagnano molto di più
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".