Porsche
Porsche Taycan 4S: svelate due nuove versioni della granturismo
di Mattia Speroni pubblicata il 15 Ottobre 2019, alle 14:41 nel canale Auto ElettrichePorsche Taycan 4S, che comprende due modelli con potenze differenti, è stato presentato in queste ore. Si tratta della serie d'ingresso per la nuova granturismo elettrica che arriverà sul mercato a Gennaio 2020.
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon gliene frega un tubo a nessuno a chi Tesla è paragonabile.
Gli utenti ricchi e poveri cercano un mezzo che li porti dal punto A al punto B con più o meno performance, spazi e comodità.
Che funzioni con elettricità, con carburanti, ad urina, a fusione nucleare fredda o a scorregge non gli frega una beamatissima mazza se risponde alle proprie esigenze, anche economiche.
Il fatto che sia elettrica non me ne frega una cippa.
Fra un utilitaria da 10k euro e la stessa utilitaria in versione elettrica da 30k io scelgo la prima, la seconda è fuori mercato, STOP !
Questa "divisione" fra elettriche e tutto il resto è un escamotage per evitare confronti imarazzanti, sono tutte automobili e tutte direttamente confrontabili. Io al posto di questo cesso da 2.4T preferisco comperarmi una Alfa Giulia Quadrifoglio, spendendo molto meno, avendo una vettura più performante e sicuramente un modello ed un brand più esclusivo rispetto a quelli ancora più anonimi sia nel modello che nel brand di quell'americanata di TESLA.
E l'alternativa tedesca da 2.4T non è molto meglio, al posto di sto cesso uno si prende un altro modello di Porsche.
eggià, su una macchina del genere come strumentazione piuttosto ci dovevano mettere il contakm meccanico Veglia-Borletti e il contagiri a cucù. E invece, pensa che incoscienti, hanno voluto mettere tutto digitale. Che dire, a Zuffenhausen si sono proprio scavati la fossa.
Non nel senso di chiusura, almeno spero.
Questo commento denota tutta la tua ignoranza della storia dei cinque anelli della plancia porsche, tra l’altro presente fino al modello precedente. Detto questo, la nuova 911 venderá tantissimo nei paesi dove ci sono i “nuovi ricchi” che fino a 20 anni fa andavano in bicicletta, e non hanno alcuna cultura motoristica. La nuova 911 ( che ho avuto modo di vedere e provare) è scandalosamente cheap nei dettagli rispetto al modello precedente.
Apperò.
Chissà quale alta e sensibile anima sono andato a urtare con il mio commento, tanto da scatenare la reprimenda della mia "ignoranza" in "Storia dei cinque anelli della plancia porsche".
Sì sì, per carità, mi cospargo il capo di cenere e mi dichiaro ignorante.
Attendo con ansia il pippone sulla storia dei cinque anelli, già che ci sei magari sarai così gentile da metterci anche un'analisi comparata sulla lancettologia teutonica, su cui immagino avrai compiuto studi approfonditi. Così che noi povery ignoranty possiamo colmare tali imperdonabili lacune.
Se dovessimo parlare di cultura motoristica Porsche, avrebbero dovuto produrre solo la 911, la GT e la Boxter/Spyder.
Cayman, Panamera e soprattutto Cayenne e Macan non hanno nulla della tradizione Porsche, ma sono lì a ricordarci che tutto cambia.
Al cruscotto digitale stanno passando un po' tutti i produttori.
più facile da guidare di una 911 ma molto divertente ed efficace in curva..
il problema però appare alla fine della configurazione.. mi mancano quei 150 mila euro... cavolo..
Secondo me tu la tesla l'hai vista solo in cartolina.
più facile da guidare di una 911 ma molto divertente ed efficace in curva..
il problema però appare alla fine della configurazione.. mi mancano quei 150 mila euro... cavolo..
E' un auto da 2 tonnellate. Nessuna persona che sa cosa voglia dire divertirsi con l'auto prenderebbe una seconda auto da divertimento da 2 tonnellate.
Non serve certo a quello.
Sei in short di quanti Kiloeuro su Tesla? Se sei così smart da vederla così lunga diventa ricco con i tuoi preziosi insights.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".