Opel
Opel Astra 100% elettrica, aperti gli ordini: si parte da 39.900 euro
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 22 Dicembre 2023, alle 17:16 nel canale Auto Elettriche
La compatta best seller di Opel è ora disponibile in versione elettrica, con due allestimenti ed unica dotazione di powertrain
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNo, appunto costa poco meno di una tesla.
Inadeguato? Provala prima di sparare simili cavolate
"Prezzo e allestimenti della nuova Opel Corsa 2020, che è ordinabile in Italia. La gamma della sesta generazione prevede le versioni Edition, Elegance, GS Line e Corsa-e elettrica. Il prezzo di listino parte da 15.550 Euro ma nella fase di lancio, grazie alla campagna promozionale, ci si porta a casa la nuova Corsa con 12.300 Euro chiavi in mano.
Invece l’elettrica è disponibile con la formula del Noleggio a lungo termine Free2Move."
Io ho guardato e una Rolls Royce nel 2020 costava 300 mila euro, quindi questa è una affarone
Provarla? E che mi metto a provare anche le auto che non mi piacciono?
è un errore considerare le tesla auto sportive
e neanche la Astra è auto sportiva
purtroppo adesso la gente confonde i cavalli e lo 0-100 con la sportività e quindi si cade facilmente in errore pensando che tesla model 3 sia auto sportiva
è una berlina costosa dal basso contenuto qualitativo ma infarcita di tecnologia per giustificare il sovraprezzo..
la astra è una vettura europea ridicolmente costosa per la categoria
se uno vuole una vettura sportiva prende una porsche.. non una tesla model 3..
provare poi vetture povere di contenuti ma costose, come dice anche Ginopilot è inutile per molti di noi
qualcuno cerca un ipad evoluto con delle ruote altri cercando una vettura a tutto tondo magari anche sacrificando le cose inutili come lo 0-100 e il FalSelfDriving..
c'è chi cerca anche altro .. specie quando spende una follia ..
Quindi perchè devi sparare su cose che non conosci? Solo gli ignoranti dicono che questa macchina è un Tablet su quattro ruote. Sospensioni anteriore raffinate a quatrilatero alto come l'Alfa Giulia e dietro i multilink.. Difatti le curve le pennella che è un piacere
proprio raffinate, raffinatissime
[I][B][SIZE="4"]Ruote che si staccano[/SIZE][/B], braccetti che collassano e il servosterzo che non risponde come dovrebbe. Difetti e problemi - in teoria - coperti da garanzia. E invece no: secondo una dettagliata inchiesta della Reuters, la Tesla avrebbe infatti rifiutato riparazioni di guasti alle sue vetture per evitare di sostenere i costi della copertura, scaricando sui clienti la responsabilità dei danni e attribuendo l’accaduto al cattivo utilizzo.[/I]
https://www.quattroruote.it/news/si...razza_musk.html
1.679 kg
1.679 kg stride fortemente con "peso sotto controllo"La tecnologia non e' proprio matura : per fare 400km un essere umano deve portarsi dietro 1700kg di "arnese"?
La tecnologia non e' proprio matura : per fare 400km un essere umano deve portarsi dietro 1700kg di "arnese"?
Purtroppo le auto piccole non ce le vogliono proporre. Sanno che venderebbero, ma poi dovrebbero venderle ad un prezzo adeguato. Meglio chiedere 40k per un auto inutile.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".