Accenture
Oltre il 50% degli automobilisti a livello mondiale prevede di acquistare un'auto elettrica entro i prossimi 10 anni
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Novembre 2024, alle 15:01 nel canale Auto Elettriche![Oltre il 50% degli automobilisti a livello mondiale prevede di acquistare un'auto elettrica entro i prossimi 10 anni](/i/n/CapriMain_1.jpg)
Il dato emerge da un sondaggio commissionato da Accenture, che ha esaminato le preferenze dei conducenti in tutto il mondo e ha scoperto che l'equilibrio si sta spostando verso i veicoli elettrici più di quanto alcuni possano pensare
121 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoC'entra che quando esamini il singolo caso e non una statistica non puoi non considerare l'uso e la persona.
Se compro una Ferrari e ci vado a girare per i campi (è estremizzare, lo so, ma è per rendere l'idea) verrà fuori che l'auto si rompe ogni 3x2.
Quindi casi così estremi in cui si passa da Panda a berlina o viceversa secondo me son sempre da prendere con le molle perché poi quando approfondisci spesso viene fuori che sono persone che han fatto scelte sull'onda dell'entusiasmo senza rendersi bene conto di quello che portavano a casa.
È una casistica completamente differente. Una persona che da generazioni usa sempre lo stesso tipo di auto e che a un certo punto ha incontrato un'auto difettata o un progetto sbagliato non me lo puoi mettere sullo stesso piano di una persona che ha guidato sempre e solo Panda che si compra una berlina e poi decide di ritornare alla Panda.
Nel primo caso è facile pensare che quasi sicuramente è l'auto uscita male o un progetto sbagliato; nel secondo caso sinceramente e per quanto trovi AUDI scandalosa come affidabilità penso che ci sia una componente personale non trascurabile.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".