Tesla
Nuove indiscrezioni dalla Cina: Tesla ha già prodotto la Model 2 da 25.000 dollari
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 04 Agosto 2021, alle 18:31 nel canale Auto Elettriche
Si torna ancora a parlare della Tesla Model 2, nome assolutamente non ufficiale per quella che dovrebbe essere la nuova elettrica di Elon Musk, più compatta e più economica. Secondo un insider cinese, i primi esemplari sono già pronti










DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
TIM, rincari da luglio: come evitare l'aumento di 1,99 euro
WWDC 26: Il Digital Markets Act dell'Unione Europea frena l'arrivo del nuovo Siri AI su iOS 27 e iPadOS 27
WWDC 26: Apple Intelligence rivoluziona Image Playground con immagini fotorealistiche e cloud privato








14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTesla
Materiali e finiture tesla sempre stati buoni,è L assemblaggio e allineamenti che facevano schifo,da Renault anni 80,ma la qualità è sicuramente salita ai livelli di una ww anni 90 adessoDetto questo oggi si trovano Model 3 Long Range nuove, da Tesla stessa (fonte sito ufficiale) a partire da 49mila euro.
Le SR+ da circa 44mila, quindi immagino che le Model 2, che magari avranno batterie più piccole, verranno vendute sui 30-35mila euro.
Sempre tantino per quel segmento ma con gli incentivi, magari i 10440 euro di per una vecchia auto da demolire, inizia a diventare un affare (a patto di essere acquirenti compatibili con un'auto elettrica, sia chiaro, per necessità e possibilità di ricarica) anche perchè poi si risparmia velocemente su tutto il resto (assicurazione, bollo, benzina e tagliandi su tutti).
Chi le compra in cina lo sa, chi le compra in europa non lo sa perche sono fatte in germania. Mai stanco di trollare eh
Ora sono ignorante in materia ma il costo di un auto elettrica oggi e' ridicolo per quel che vale a livello di materiali.
Capisco che il costo sia imputabile al 90% tra ricerca e sviluppo ma e' ridicolo secondo me pagare un'auto 60-70-100k per avere un mezzo che probabilmente campera' la meta' degli anni di una a combustione (non parlo di km ma di materili con cui sono costruite). Poi potrei anche sbagliare.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".