Stellantis
Nuova Fiat Panda elettrica, online delle immagini che forse la anticipano
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 06 Febbraio 2024, alle 09:42 nel canale Auto ElettricheAlcuni brevetti depositati hanno in allegato dei rendering che mostrano il possibile aspetto della nuova Panda, elettrica e più grande che in passato
65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi, chiaramente fa tanto anche il venditore.
Con mio babbo è stato veramente vergognoso ma alla fine lo sconto era alto ed evidentemente pur di non "perdere" il cliente hanno deciso di farlo comunque anche senza intascarsi gli interessi sull'eventuale finanziamento.
No, una persona che ragiona e che non ripete a pappagallo le cose che legge su facebook.
Secondo me dipende molto dalla zona e da quanto deciso ti mostri.
Più o meno la stessa cosa che è capitata in famiglia per acquistare una vettura usata ( usato "garantito" VW ) l'estate scorsa... Pretendevano a tutti i costi la via del finanziamento ( per un usato... ); mentre mio padre contrattava con il venditore mi sono letto le condizioni di vendita esposte per l'usato e non c'era nessun obbligo di finanziamento. Così me ne sono uscito in maniera diretta: " Senta, ma lei i nostri soldi li vuole prendere ora o preferisce avere zero anche a rate e con valore futuro garantito? "... Tempo mezz'ora ed è stato emesso un bonifico a loro favore
Se ragionassi, non scriveresti quello che hai scritto. Che la produzione di energia elettrica per ricaricare le auto sia praticamente tutta da combustibili fossili e' una affermazione ovvia e banale.
Allora si può fare!
Chiaro che dipende da un sacco di robe, altra cosa da considerare è quanto si ha necessità di QUELLA macchina... mio babbo era indeciso fra alcune, se fosse andato male con il pagamento di quella probabilmente ne avrebbe comprata un'altra, non aveva bisogno proprio di quel modello specifico da quel venditore specifico.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".