NIO

NIO ET9 Limited Edition, costa 112.000 dollari ma va a ruba. Arriva un'altra Signature Edition

di pubblicata il , alle 10:22 nel canale Auto Elettriche NIO ET9 Limited Edition, costa 112.000 dollari ma va a ruba. Arriva un'altra Signature Edition

La prima serie limitata è andata esaurita in poche ore, così la casa cinese ha lanciato una nuova Signature Edition con caratteristiche esclusive

 

Durante il NIO Day tenutosi pochi giorni fa, il costruttore cinese ha lanciato ufficialmente la nuova berlina elettrica d'alta gamma ET9, che aveva presentato mesi fa. Per l'occasione ha anche aperto i preordini, aggiungendo una Limited Edition, con un costo leggermente superiore, e delle dotazioni esclusive.

Parliamo di una vettura con caratteristiche premium, lunga 5,32 metri, con potenza totale di 540 kW, piattaforma a 925 volt, e autonomia fino a 650 km. Ma si tratta anche di un'auto elegante, in cui la Limited aggiunge altri dettagli, come cerchi da 23", tappetini speciali con illuminazione, loghi speciali, e altro ancora.

NIO ET9 Signature Edition

Il prezzo dunque, nonostante i bassi listini a cui ci hanno abituato in Cina, è importante, ovvero circa l'equivalente di 112.000 dollari. Nonostante questo costo, i 999 esemplari proposti sono andati esauriti in meno di 12 ore, come comunicato dalla casa stessa.

Nel frattempo NIO ha ricevuto molte richieste dai clienti rimasti esclusi dal primo lotto, e dunque la casa specializzata in scambio batteria (che propone anche per questa vettura, con uno sconto di circa 20.000 dollari) ha deciso di introdurre anche la Signature Edition.

Questa nuova versione costerà leggermente meno, 110.000 dollari, ed avrà comunque i cerchi in lega XL, l'assistente virtuale NOMI Mate 3.0 gratuito, ed altro ancora, per un'attesa di 13-16 settimane. Chi si accontenterà della versione di serie, in consegna nello stesso periodo, dovrà spendere "solo" 108.000 dollari.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Notturnia27 Dicembre 2024, 13:19 #1
prezzo importante ma credo che NIO vada in concorrenza con Audi come idea..
sarebbe da vederle dal vivo per capire la reale qualità degli interni visto il costo non indifferente.. ma se pensano di andare in concorrenza con le Q8 e-tron mi sa che manca ancora qualcosa

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^