MG porta le sue punte di diamante a Monaco: Cyberster, MG4 Electric XPOWER e MG Marvel R
di Giulia Favetti pubblicata il 30 Agosto 2023, alle 16:26 nel canale Auto ElettricheLo storico marchio inglese, ora convertito quasi interamente all'elettrico grazie al colosso SAIC Motors, presenterà all'IAA Mobility 2023 le punte di diamante della sua flotta a zero emissioni
Lo storico marchio inglese Morris Garages (MG), dopo essere quasi finito nel dimenticatoio, è tornato alla ribalta grazie all'acquisto e alla spinta del colosso cinese SAIC Motor che, fra le sue numerose e fortunate collaborazioni, annovera anche Volkswagen ed Audi.
La casa britannica, da qualche anno, si è ritagliata un posto di tutto rispetto nel mercato elettrico, differenziando e migliorando continuamente i propri prodotti, che ora possono incontrare le esigenze e i gusti di diverse tipologie di clienti.
Accanto alla Cyberster, disegnata e progettata dal team MG del SAIC Design Advanced di Londra, compare anche la "cattiva" di casa, l'MG4 Electric XPOWER e il SUV fiore all'occhiello del marchio, il Marvel R.
Un trio sicuramente in grado di attirare l'attenzione e che dimostra, con la semplice presenza, la capacità di MG di sviluppare prodotti interessanti e molto diversi fra loro: eleganti, sportivi o di uso più orientato al quotidiano.
Per i visitatori del Salone (che si terrà a Monaco dal 5 al 10 settembre), sarà possibile visionare i modelli al padiglione B2.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa casa si è ritagliata, da un PAIO d'anni, posto in Italia perchè tutti vogliono fare i cagoni con il SUV grande spendendo poco.
E non darlo a vedere, comprando Dacia.
Sul miglioramento, stendo un velo pietoso: basta chiedere a un ricambista/carrozziere o simile, come si trova. Auto ferme da mesi che non arrivano i pezzi.
Io non capisco chi compra roba cinese in settore automobilistico: l'auto non deve proprio servirgli...
è stato rilevato dai cinesi che ne hanno spostato in cina la produzione per cui è un ex-marchio inglese
detto questo aspetto di vedere il cabrio
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".