Maserati
Maserati, le elettriche sono in ritardo, e la Quattroporte Folgore è stata bloccata
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 22 Gennaio 2024, alle 19:04 nel canale Auto ElettricheLe prime due elettriche del tridente sono in ritardo, e la terza ha il progetto in pausa, per dubbi sulle prestazioni e sul modello di business
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe BELLI I CRT veramente comodi e versatili, certo oggi 1/4 del soggiorno sarebbero TV per il 47" ed 1/4 della camera da letto sarebbero TV, ma BENEDETTI 4K, HDR, dolci atmos, HDR10, dolci vision... A NO.
Aspettate che confondo... pesavano un botto, occupavano di più e manco come qualità di immagine sarebbero paragonabili ai moderni HDR 4K/HDR. Costa do pure di più.
Per queste categorie si auto stanno sviluppando motori singoli per ogni ruota, capaci di dare la giusta potenza dosata al W, CATL ha sviluppato le avio da 500WhXKg, e già oggi ci sono BEV con 800/1000/1200 CV nei 150.000€...
Ma i CRT uuuuuuuuuu i CRT...
sono il passato i CRT ed ancora per qualche anno co vuveranno con gli LCD. Poi spariranno e andranno nei musei di tecnologia. Come i CRT.
però quello sul betamax mi ha fatto scendere una lacrimuccia
quoto il neretto, chi nega è parte lesa dei danni collaterali.
Macchine endotermiche:Macchine elettriche=Monitor CRT:Monitor LCD/LED
Se non vedete le somiglianza si può fare un elenco
Sono d'accordo con te !
Macchine endotermiche:Macchine elettriche=Monitor CRT:Monitor LCD/LED
Se non vedete le somiglianza si può fare un elenco
sai vero che un "monitor LED" non è un tipo di pannello, è sempre un LCD... i led sono una retroilluminazione usata oggi al posto delle lampade CCFL, indi metti gli Oled nel paragone, forse è meglio
comunque se vuoi fare un elenco fai pure, magari ne nasce qualche discussione interessante
specifico raggi X che si ok venivano schermati dal vetro al piombo ma non tutti.
Bè le auto elettriche, con 400V sotto il qlo, inverter ad alta potenza, e computer vari in giro per il cruscotto, creano un campo EMF.
Qualcuno ha provato a misurarlo, ma quando vedo che lo provano ad auto ferma mi vengono dei dubbi sulla bontà della misurazione
https://youtu.be/PNuTIeMlB4I?t=371
No, grazie
Così un paio di utenti che la sanno lunga sono sistemati.
Non dico nulla su quello che pensa che siccome può pilotare un monitor crt a 8k questo visualizzi veramente 8k... Ah e la qualità dei cavi VGA! Altro che display port.
La comodità, il prezzo e il tempismo vincono sempre.
Peccato che l'esposizione alle radiazioni che hai stando un anno davanti ad un CRT sia molto più bassa rispetto a quella di un singolo giorno in certe località o in certi scantinati con una radiazione di fondo più alta della media.
Link
Dopo gli anni 60/70 tutti gli schermi a tubo catodico erano schermati col piombo e la fuga di raggi x dal tubo era inesistente (ed era già irrisoria prima, a meno che uno non stesse a pochi cm dall'apparecchio, visto che l'energia di quei raggi X era comunque bassissima).
Sentir parlare dei danni dei raggi X dei monitor CRT mi fa venire in mente i discorsi che si sentono sul 5G...
Si, colpa dei vaccini con i chip di Bill Gates
da quando per rincoglionire servono dei farmaci?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".