Maserati
Maserati entra nell'elettrico col botto: ecco la GranTurismo Folgore
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 03 Ottobre 2022, alle 12:40 nel canale Auto ElettricheSvelata ufficialmente la Maserati GranTurismo, la prima della storia disponibile anche in versione 100% elettrica. Tecnologia ai massimi livelli, per un ingresso nell'elettrico non certo in punta di piedi
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa granturismo folgore non ha nessun finto scarico posteriore, c'è solo l'estrattore d'aria, che condivide con la versione Trofeo...la presa d'aria anteriore c'è perché la macchina quella è, ne hanno fatto solo una versione elettrica.
E che dire di quando si facevano vagonate di review di schede video quando era impossibile comprarle
Attendo il nuovo roadster se mai arriverà per valutare quella fascia di prezzo.
La potenza non è tutto. Suppongo che la distribuzione dei pesi e la vocazione sportiva di questa Maserati sia su un altro livello rispetto alla Tesla.
A meno che uno voglia proprio la Maserati come oggetto del desiderio di per sè.
Cioe' 30 kg in meno della BMW i4 M50........
La i4 M50 ha una batteria da 83,9 kWh, la Maserati invece dovrebbe avere una 92,5 kWh...a meno di miracoli tecnologici il peso di una elettrica con batterie di queste dimensioni non può essere che quello, che la Folgore abbia 30 kg meno con una batteria leggermente più grande vuol dire che hanno fatto un lavorone per abbassare il peso di tutto il contorno.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".