Tesla
Le telecamere di una Tesla registrano l'insensata furia stradale: manette e 45.000 dollari di danni | Video
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 08 Novembre 2021, alle 14:56 nel canale Auto ElettricheLe telecamere che circondano la Tesla Model X questa volta hanno registrato un episodio di furia stradale immotivato e assurdo, concluso con incidente e arresto di un uomo sotto influenza di sostanze stupefacenti
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon mi sembra! Semmai, cerchi di stare fermo sperando che la cosa si risolva nel migliore dei modi e senza mettere a rischio l'incolumità degli altri.
Quindi se in macchina non sei al sicuro, scendi e ti allontani. Ma non prendi e come un pazzo semini il terrore attraverso le strade americane.
Il tizio con la Tesla, se vogliamo dirla tutta, ha sbagliato: alla prima provocazione avrebbe dovuto farlo passare, rallentare per mantenere una bella distanza e lasciargli strada.
Mi capitano spesso anche a me imbecilli del genere, ma non mi metto certo a fare la gara a chi lo ha più lungo.
Appunto!
Certo, ma questo lo puoi fare anche a piedi però.
Tanto, se uno è un pazzo drogato che cosa potrebbe farti? Inseguirti che non ce la fa manco a stare in piedi?
Al massimo ti danneggia l'auto, che poi ripaga l'assicurazione.
Ma dove vivi?
Te scommetto che invece sei uno di quelli che gira con petroliere che fanno i 4km con un litro di Gasolio e sono sempre alla ricerca di una pompa...
Se hai strada libera però.
Perché qua non mi pare che potesse andare chissà dove senza buttare giù le altre auto come birilli.
non puoi sapere chi hai dietro.. potrebbe non essere un drogato.. o potrebbe essere un drogato armato con una pistola dal grilletto facile.. non mi fermo.. se posso vado via.. se non posso (nel video il traffico si nota) cerco di tenerlo dietro in modo da poterl usare il veicolo come scudo fra me e lui.. il veicolo si ripaga.. se mi spara non è detto che mi riparino.. si parte sempre dal worst-case-scenario e non da quello migliore.. se mi passa decide lui cosa faccio io, se sta dietro posso gestirlo più facilmente.. se mi tampona mi faccio meno male, se mi tampona potrebbe rompere il suo motore non il mio che sta davanti.. etc.. ebeti come quello non mi sono mai capitati ma ebeti che, solo per la mia auto, volevano fare le corse, mi sono "accaduti" e a seconda delle condizioni li ho "gestiti" senza che nessuno si facesse male. una volta ho anche chiamato la polizia in autostrada e sono uscito a treviso perchè sapevo che erano li sapendo che se il pirla mi avesse seguito avrebbe avuto una piacevole sorpresa..
fortunatamente la polizia sa usare la testa per cui capiscono la situazione se c'è un motivo.. per parlare.. una volta sono dovuto correre in ospedale perchè mia moglie stava male, erano le 3 di notte e sono sceso (dai posti che hai in firma fra l'altro) verso l'ospedale di Belluno e ho passato una pattuglia di polizia nel senso opposto credo a ... 2xlimite .. mi hanno seguito () e quando sono entrato al pronto soccorso, andando verso il pronto soccorso, ho spiegato il problema e mi hanno lasciato andare, atteso il giorno dopo il verbale del pronto soccorso che confermava l'urgenza medica ed è finita li con una stretta di mano perchè hanno ammesso che lo avrebbero fatto anche loro e che non avevo messo nessuno in pericolo.. credo basti usare la testa da entrambe le parti (polizia e persona di buon senso.. ) è palese che il pirla dietro alle tesla non avesse buonsenso ne testa..
p.s. complimenti per i viaggi sui per i miei passi :-D sono anni che non faccio il giro in moto.. :-(
Che poi dico, gli adepti della setta del santone estinto non fanno che sbandierare ai quattro venti l'accelerazione da dragster senza rivali di queste meraviglie su quattro ruote e un povero sfigato su una Mitsubishi sfigata quanto il proprietario la ripiglia in un men che non si dica, ma magari aveva anche lui un motore elettrico nel bagagliaio.....
Tutte le auto moderne sono fatte per assorbire gli urti deformandosi, avere paraurti morbidi per fare meno danni ai pedoni e cose del genere.
Per non saperlo cosa guidi un Alfa degli anni 80?
Mi scappa la m
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".