Toyota
Le batterie solide di Toyota arriveranno, ma non saranno alla portata di tutti
di Giulia Favetti pubblicata il 22 Novembre 2023, alle 18:35 nel canale Auto Elettriche![Le batterie solide di Toyota arriveranno, ma non saranno alla portata di tutti](/i/n/toyota-land-cruiser-se.jpg)
Il marchio giapponese, il cui rapporto verso la mobilità elettrica a batteria resta quantomeno molto controverso, ha confermato la sua roadmap, che prevede l'arrivo di batterie solide super performanti nel 2027, ma solo su poche migliaia di veicoli elettrici
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLo sai cosa è successo a quello che aspettava sulla riva del fiume, è passato il suo nemico su uno yacht pieno di figa...
Vedi il punto del discutere è che uno potrebbe anche portare argomentazioni vere contro l'elettrico ma tu invece tutto quello che riesci a scrivere sono cose che trasudano odio verso un prodotto.
Io non odio le auto termiche, guido una turbo benzina. Non sento la necessità di odiare alcun prodotto anche se alcuni prodotti per me NON sono utili.
Invece te non solo odi il prodotto cosa di cui non capisco il senso, non solo odi le persone a cui quel prodotto piace ma addirittura ricami su persone che non conosci una sorta di prototipo per soddisfare le tue fantasie per cui dovremmo per forza guidare una 208 diesel.
Ma che importanza ha se te ritieni una elettrica non divertente? Magari per me lo è. Potrei continuare così per tutte le obiezioni che fai che sono solo e soltanto tuoi gusti personali.
Non vuoi una EV? Comprati quello che ti piace... fai in tempo e comprarne una adesso e ricomprarne un'altra a fine 2034 che significa che puoi guidare quello che ti pare per almeno altri 40 anni.
Nel 2055 poi sarà un altro mondo... dio solo sa cosa guideremo quindi nemmeno mi pongo il problema di pensarci adesso ma che senso ha tutto questo odio?
Non ti stanca davvero dover passare le giornate a vomitare odio solo perché un prodotto non ti piace?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".