Tesla
La Tesla Model 2 è quasi pronta, si inizia in Texas, poi Messico e Berlino
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 11 Dicembre 2023, alle 11:31 nel canale Auto ElettricheElon Musk ha fornito interessanti dettagli sulla produzione dell'ipotetica Model 2, il nuovo modello da 25.000 dollari
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infol'interno che hai postato della nuova serie 3 è lo stesso per tutte le bmw da 1 anno a questa parte a differenza del nuovo x1 che ha lo schermo leggermente diverso ed aggiungo una cosa , per me è molto comodo ed intuitivo lo uso da 1 anno e mi trovo benissimo rispetto al vecchio sistema , ho provato ad esempio le ultime mercedes e audi e non mi trovo per nulla.
Tesla col suo sistema mi piace , è riuscita a creare una base completa ed abbastnza semplice ed intuitiva , almeno parlando di software.
Per la differenza con le altre macchine basta salirci , ne ho provate tante , fino a 2 anni fa ero anche li per prenderne una ma poi sono ricaduto in bmw .
A distanza di un anno ti posso dire che la mia continua ad essere ultrasilensioza senza un minimo rumore , al contrario ho riprovato la model 3P di un mio amico ed è peggiorata tantissimo , senza parlare dello sterzo che è diventato imbarazzante .
Le differenze di prezzo ci sono eccome ed è giusto che sia così
A parte che è stato un po' sfigato il tuo amico: io la ho da quasi 3 anni la m3p e non ho notato problemi come quelli illustrati. Certo qualità costruttiva e rifiniture indubbiamente inferiori ad una tedesca di lusso ma come dicevo c'è da considerare l'enorme differenza di prezzo, difficile da giustificare. Con prestazioni paragonabili (un po' superiori alle alte velocità, inferiori alle basse) alla m3p c'è la bmw m3 cs, che però costa quasi il doppio con qualche optional necessario, praticamente come una Plaid. Con i 60k risparmiati puoi quasi colmare il gap di qualità andando da qualche preparatore, e te ne avanzano.
Poi se a uno piace il modello/marca X per il design o altro, certo, capisco, sono bellissime macchine e sicuramente la m3 cs fa la sua sporca figura.
la finanziaria la fa Tesla direttamente e il prezzo che vedi è il prezzo di acquisto (infatti non ci sono sconti nei concessionari, al contrario dei marchi tradizionali)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".