Lamborghini
La nuova Lamborghini Countach è in arrivo, e forse sarà ibrida
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Agosto 2021, alle 16:01 nel canale Auto ElettricheSul sito di Lamborghini appare un teaser dedicato alla nuova Countach. Stando a precedenti annunci di Sant'Agata Bolognese, potrebbe trattarsi di un'auto ibrida
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe pensiamo che il designer era lo stesso di capolavori come la Lamborghini Miura, l'Alfa Romeo Montreal, o l'estrema Lancia Stratos, giusto per citare le più famose.
E non capisco la ragione di "rifare" una Countach, se non in 50 pezzi giusto per l'anniversario.
Alla fine, devono comunque fare una nuova Lamborghini idrida per sostituire la Huracan (che ha compiuto 7 anni, quindi ha altri 1-2 di vita).
ho diverse domande a riguardo:
1) parli della seconda "versione" (quella del 25° anniversario e di wolf of wall street per intenderci) ? allora concordo (nel senso che hanno preso la countach originale e l'hanno peggiorata ovunque)
2) ma la prima versione è un capolavoro considerando gli standard dell'epoca: è stata il salto dalle supercar con le linee classiche (Miura, Ferrari Daytona, Jaguar eType ecc) alle hypercar attuali (se non ti piace la Countach.. non ti piace nessuna auto a motore centrale degli ultimi 40 anni perchè la base è quella, seppur non sempre così estremizzata)
3) non ti piace la countach ma consideri la Stratos un capolavoro? hanno gli stessi principi di design lol
E adesso vengono fuori con il rifacimento della Countach?
perchè la miura ha linee classiche, la Countach ha un design che si rivede tutt'ora in tutto il mercato delle super e hypercar
Eretico !
Al rogo !
La Countach è bellissssssssssima
Questa è blasfemia! Questa è pazzia!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".