Jeep Wagoneer S elettrica, ecco la prima immagine degli interni lussuosi e tech
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 01 Febbraio 2024, alle 12:06 nel canale Auto Elettriche
Jeep svela ancora qualche dettaglio della sua prima vettura elettrica per il mercato globale. La nuova Wagoneer S vuole riportare l'attenzione al dettaglio ed ai materiali
Da qualche giorno sappiamo che la Wagoneer S sarà la prima auto elettrica globale del marchio Jeep, basata sulla nuova piattaforma STLA Large. La nuova vettura arriverà in autunno, e dunque Jeep ha già iniziato a svelarla gradualmente. Oggi vediamo la prima immagine degli interni, dopo quella che rivelava il design esterno.

Secondo il comunicato, gli interni della Wagoneer S sono incentrati sulla tecnologia, con utilizzo sapiente dei materiali e del design. L'immagine mostra un cruscotto con addirittura quattro display, di cui uno dedicato al passeggero, e uno, più piccolo, nella parte bassa, probabilmente esclusivo per i comandi della climatizzazione.

A quanto pare la tecnologia però non sarà buttata a casaccio, ma sarà perfettamente integrata nelle linee tramite lavorazioni artigianali. Jeep cita anche la levetta esclusiva Selec-Terrain, e le luci ambient, con colori selezionabili. Nella parte alta spicca un tetto apribile, panoramico a doppio pannello.
Ampliando la collaborazione tra il marchio Jeep e McIntosh, i clienti potranno scegliere l'impianto audio premium degli esperti del settore, con 19 altoparlanti, e dinamica del suono accuratamente messa a punto.










Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il suo stesso passato e ristruttura il portafoglio
Google ha svelato un agente AI che può giocare ai videogiochi e interagire con mondi virtuali 3D
Tesla cambia idea: è in arrivo l'integrazione con CarPlay?








0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".