Inizia la produzione della Fiat 600e nella fabbrica polacca di Tychy
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 12 Settembre 2023, alle 15:54 nel canale Auto Elettriche
Nella fabbrica polacca da dove escono e sono uscite svariate vetture Stellantis, è iniziata la produzione della Fiat 600 elettrica
All'inizio di luglio vi avevamo mostrato la gamma elettrica Fiat al gran completo, compresa la Topolino e la nuova 600 elettrica. A distanza di due mesi esatti è iniziata la produzione della 600e nello stabilimento polacco di Tychy.
I primi esemplari prodotti sono, come fu per la 500 elettrica, quelli chiamati La Prima, ed una vettura è già uscita dalla catena di montaggio la scorsa settimana, nel colore "Sun of Italy".

Per chi si fosse perso la presentazione, la Fiat 600e è costruita sulla piattaforma multienergia del Gruppo Stellantis E-CMP, montando quindi il solito propulsore da 100 kW di potenza, con la nuova batteria da 54 kWh. Secondo il ciclo WLTP, l'auto può arrivare a 400 km di autonomia.
Il prezzo di partenza per la più semplice versione Fiat (600e)RED è di 35.950 euro, che per effetto degli incentivi possono diventare 29.950 euro. Secondo alcune indiscrezioni, la 600e potrebbe anche essere la prossima vettura elettrica del marchio Abarth, ma per il momento non ci sono informazioni al riguardo. Dalla stessa fabbrica polacca esce anche la Jeep Avenger, le cui consegne sono iniziate da alcuni mesi, compresa la versione elettrica.









Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
La NASA spiega perché non ci sono donne astronauta nell'equipaggio di Artemis III
La NASA sta provando il Divergent Deployable Wastewater Treatment Facility per trattare le acque reflue anche sulla Luna
Fidanzarsi con l'IA non è così strano per i giovani italiani: l'inquietante risultato di un'analisi di mercato








24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infofaccio parte dell'associazione nazionale criceti, l'ho vista più volte impropriamente usare il termine "criceto" in modo dispregiativo. se non vuole si prendano provvedimenti verso la sua persona eviti d'ora in poi di citare l'animale più fantasticone del mondo
Questi post populisti da 50 enne sgrammaticato lasciamoli su Facebook per cortesia
Prezzi ancora troppo alti
Tutto bello, top, fantastico, dai salviamo il pianeta, tutto eco, la voglio dai... spett... 30k... Boia dè, vo a pettinare le acciughe vaiVabbè, ma è un secondo account per trollare. Basta non leggerlo
Una seicento a 40k euro, cristo.
Per poi pagare la corrente per bene che ti vada 0.60 euro al Kw (https://tinyurl.com/4k62k2hz)
Una SEICENTO, voi non state bene.
Per la cronaca: https://tinyurl.com/42dwyavf
Prezzo di partenza Mercedes A180D NUOVA 41300 euro pronta consegna.
Una seicento a 40k euro, cristo.
Per poi pagare la corrente per bene che ti vada 0.60 euro al Kw (https://tinyurl.com/4k62k2hz)
Una SEICENTO, voi non state bene.
Per la cronaca: https://tinyurl.com/42dwyavf
Prezzo di partenza Mercedes A180D NUOVA 41300 euro pronta consegna.
come non quotare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".