Tesla
In Tesla in soccorso dell'Ucraina: domani parte il convoglio umanitario di Tesla Owners Italia. Musk regala la ricarica
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 10 Marzo 2022, alle 11:19 nel canale Auto ElettricheIl club di appassionati Tesla ha organizzato una spedizione umanitaria in collaborazione con Conadi. Le Tesla partiranno cariche di aiuti di vario genere, e torneranno con profughi a bordo
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTesla Owners Italia è pieno zeppo di grandi persone che, unite da una passione comune, hanno cercato di dare una mano a chi, in questo momento, ha davvero bisogno.
A volte, se non si ha niente di utile da dire, tacere non è sbagliato. Magari provateci, signori.
stare dietro la tastiera non significa farci prendere in giro
Puoi spiegare a noi poveri stolti come mai l'iniziativa non è stata portata avanti con mezzi più adeguati oppure dando il proprio contributo a società meglio attrezzate per fare qualcosa di più concreto? In che modo un piccolo convoglio di Tesla è stato reputato migliore di qualsiasi altra alternativa?
Perché così come è stato strutturato l'articolo è soggetto a critiche, ma magari l'articolista ha semplicemente riportato male la situazione e ci sono state delle scelte sensate di cui non non siamo a conoscenza e che darebbero più credito a quest'iniziativa.
Qui, dopotutto, si commenta l'articolo, più che la notizia in se.
Nyo, non è Tesla ad avere avuto questa iniziativa, bensì il Tesla Owners Italia che è un club privato di possessori e appassionati Tesla. Portano avanti questa iniziativa personale e privata esattamente come avrebbero fatto se fossero stati il circolo di bocce di una polisportiva. Il motivo per cui utilizzano 5 auto è perchè sono le loro auto personali. Musk ha regalato loro il pieno, sì, e quindi? Queste persone lo avrebbero fatto in ogni caso perchè la loro intenzione era di fare qualcosa di buono, ne hanno parlato come Club ed è diventata una notizia. E' stata una notizia anche quella di due studentesse italiane che hanno organizzato una raccolta di cibo, medicinali, vestiti e tutto quello che può rientrare nel primo soccorso e hanno inviato due auto in Ucraina. Non mi sembra che nessuno se la sia presa con loro perchè sarebbe stato meglio noleggiare camion.
A me sembra che il problema sia che nel titolo c'è Tesla e la gente se la prende con lei. Nessuno voleva fare pubblicità anche perchè, diciamocelo, Tesla o Musk non ne hanno bisogno. La conferma la date ogni giorno voi che pur di screditare, non vi soffermate sul senso del gesto ma solo sul tag Tesla.
E comunque, dello stolto se lo è dato da solo: avere un'opinione differente dalla mia non rende stupide le persone ma solo dotate di una propria mente pensate.
Nessuno voleva fare pubblicità anche perchè, diciamocelo, Tesla o Musk non ne hanno bisogno.
(cut)
Certo, nessuno voleva fare pubblicità.
Ad esclusione di chi ha messo in giro quel volantino con su scritto "innovative auto Tesla".
Comunque, come hanno scritto anche altri:
Lodevole l'iniziativa, probabilmente dietro questo viaggio dei 5 uomini c'è anche un aspetto umano e una volontà di vivere un'avventura umanitaria, che va al di là della semplice donazione (perchè altrimenti, economicamente parlando, facevano prima a donare 1000€ a testa alla Caritas).
Però non si può negare che dietro ci sia ANCHE un'operazione di marketing.
Ma il camion aziendale è a pile o va a volgarissima nafta?
Questo è il punto del discorso!
Fosse stato il camion di Tesla pagava tutto Muschio.
Tra l'altro leggo (nei post precedenti) che Tesla "non ha bisogno di pubblicità"... pensate veramente che le (almeno) 3 news che riguardano Musk o Tesla siano gratis? Piccoli sprovveduti
Tra l'altro leggo (nei post precedenti) che Tesla "non ha bisogno di pubblicità"... pensate veramente che le (almeno) 3 news che riguardano Musk o Tesla siano gratis? Piccoli sprovveduti
Quello che non capisco del vostro discorso è l'obbiettivo. Mi spiego: secondo voi Tesla fa pubblicità e questo forum l'aiuta dato che ne parla, voi disprezzate questa intenzione commentando sotto l'articolo. Vi rendete conto che tutto questo parlarne non fa altro che aggiungere visibilità alla presunta pubblicità e quindi a Tesla? A me sembra un controsenso ma contenti voi.
Nel mio precedente messaggio infatti ho fatto riferimento al marketing anche per chi pubblica queste notizie.
Finchè non inventano un modo di bloccare le news su Tesla, che si deve fare se non dimostrare il disappunto quando la news, personalmente, è una boiata?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".