Il primo proprietario italiano di Renault Megane E-Tech Electric è... Luca Cordero di Montezemolo
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 30 Giugno 2022, alle 14:00 nel canale Auto ElettricheÈ stato il CEO Raffaele Fusilli in persona a consegnare le chiavi della nuova Megane elettrica all'avvocato, grande conoscitore del mondo automotive e già appassionato di auto elettriche
Da ieri c'è un primo cliente italiano proprietario della Renault Megane E-Tech Electric, ed è niente meno che Luca Cordero di Montezemolo. Ha ricevuto le chiavi della nuova auto direttamente dalla mani del CEO di Renault Italia Raffaele Fusilli, che ha mostrato le foto dell'evento sul suo profilo Linkedin.
Fusilli usa queste parole: "Luca è un grande amico ed un grande amico del nostro Brand, un profondo conoscitore dell'automotive, un amante dell'innovazione e dunque per me è motivo di orgoglio vedere che ha preferito ancora una volta una nostra vettura".
Il CEO fa riferimento ad un'altra consegna personale, effettuata ad inizio anno, in cui Cordero di Montezemolo aveva preso possesso di una Renault Zoe, che in quel caso era per altro la sua seconda elettrica del marchio francese.
Una passione per le auto a batteria quasi inattesa dunque, considerando i trascorsi nel mondo del motorsport dell'avvocato, per il quale forse ha prevalso la curiosità e la voglia di sperimentazione. Fusilli conclude così il post: "È il frutto di dieci anni di esperienza del Gruppo Renault nei veicoli elettrici, il primo modello di una nuova generazione di auto che incarna i nostri valori e che mette al centro il miglioramento della qualità della vita del cliente".
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE quindi da una berlina con prezzi popolari ora abbiamo un SUV da megaimprenditore galattico Visconte Cobram.
La transizione green, ovvero resteremo al verde per cambiare auto.
La transizione green, ovvero resteremo al verde per cambiare auto.
E allora smettila di essere povero (cit.)
Ex direttore sportivo Ferrari, figlio "putativo" dell'Avvocato .... ( e si diceva non solo putativo ).
Voglio dire, lo avrei capito per una vettura del gruppo ... chessò ALFA Tonale o il Maserati .... con tutto il rispetto per Renault sia chiaro!
D'altronde è sempre stato un personaggio sovra.stimato .
Non mi hai dato il tempo di rispondere.
Ho scritto e poi ho pensato... ma non è cheeee.....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".