Hyundai

Hyundai mostra un video con tutti i dettagli del design di nuova Kona. La base è elettrica

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Auto Elettriche Hyundai mostra un video con tutti i dettagli del design di nuova Kona. La base è elettrica

Dopo le immagini rivelate tempo fa, Hyundai ha diffuso un video che mostra tutti i dettagli e gli spazi interni della nuova Kona, con design ispirato dalle elettriche del marchio

 

La nuova Hyundai Kona, conosciuta anche come Kona MY2024, a suo modo sarà una vettura rivoluzionaria. Questo perché per la prima volta non sarà la versione elettrica ad essere una derivata della endotermica, ma l'esatto opposto.

Sebbene leggermente "normalizzate", come rivelato nelle foto già pubblicate, le versioni termiche saranno un derivato dell'elettrica, che a sua volta pesca a piene mani dal design della gamma a batteria Ioniq.

Ora Hyundai ha pubblicato un video sui suoi canali social, dove evidenzia tutti i dettagli dello stile di nuova Kona, e ci offre anche uno sguardo agli interni e agli spazi che i clienti avranno a disposizione.

Anche se evidentemente simile alle vecchie Kona, il nuovo modello integra diversi linguaggi stilistici tipici della Ioniq 5 e della Ioniq 6. Troviamo l'illuminazione frontale con una striscia LED continua e orizzontale, linee sinuose con contrasti geometrici (come nella Ioniq 5), ed al posteriore è evidenziato l'effetto pixel dei fari, tratto molto distintivo delle elettriche coreane.

All'interno sembra esserci tanto spazio, grazie a un cruscotto più minimalista, che integra due display vicini al conducente, esattamente come accade da tempo con le vetture Ioniq. Da queste sono ereditati anche i LED al centro del volante, che illuminandosi progressivamente indicano la quantità di ricarica della batteria.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^