Hyundai Kona Electric ora è anche N Line, design sportivo per distinguersi
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 17 Gennaio 2024, alle 18:02 nel canale Auto Elettriche
La casa coreana lancia il nuovo allestimento, che aggiunge parti estetiche dal sapore sportivo, e interni dedicati
Hyundai arricchisce la gamma della nuova Kona con la versione N Line, un allestimento che si ispira alle vetture Hyundai N, e rende più sportiveggiante il SUV, che per la prima volta ottiene la personalizzazione N Line anche per la versione elettrica.

La Kona Electric N Line ha nuovi paraurti dedicati, sia all'anteriore che al posteriore, che giocano con il contrato di colori, diversamente dalla tinta unica della versione classica. Ci sono anche minigonne e cerchi da 19" specifici.

Gli specchietti diventano color nero lucido, e possono fare il paio con il tetto nero, che però è opzionale. Gli interni hanno i sedili sportivi con il logo N, impreziositi dalle cuciture rosse, colore che è ripreso anche in dettagli del volante N Line e del cruscotto. Completa la dotazione la pedaliera in metallo esclusiva.

I sedili sono inoltre disponibili in due versioni, tessuto o una combinazione Eco Alcantara e pelle. Dal punto di vista tecnico la vettura non cambia rispetto a quella che avevamo provato qualche mese fa. L'inizio della produzione della Kona Electric N Line è previsto per febbraio 2024, con l'arrivo sulle strade entro primavera.











Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi: PlayStation intende seguire l'esempio di Xbox Play Anywhere?
Qiantinuum annuncia Helios, "il computer quantistico più potente al mondo"
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novità tra i sensori delle fotocamere








5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAlmeno dall'articolo sembra solo un allestimento estetico, insomma niente che riguardi le prestazioni dell'auto...se non costa troppo rispetto alla versione standard magari può rendere l'auto più accattivante, quella normale non è che sia gran che come estetica.
anche perché se il futuro sono le "città 30" come lo è diventata bologna, la vedo buia sfruttare qualche cavallo in più.
Penso con rammarico che le auto sportive, quelle vere, diventeranno rare come i denti di gallina
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".