Hyundai

Hyundai Ioniq 6 N, foto spia della sportiva elettrica con un vistoso spoiler

di pubblicata il , alle 09:06 nel canale Auto Elettriche Hyundai Ioniq 6 N, foto spia della sportiva elettrica con un vistoso spoiler

La prossima vettura Hyundai che sfrutterà le modifiche N è stata avvistata in fase di test, e nasconde (male) un grosso spoiler posteriore

 

Un vistoso spoiler posteriore in stile Fast and Furious? Potremo molto probabilmente trovarlo sulla Hyundai Ioniq 6 N, la seconda elettrica del marchio coreano che sfrutterà il "trattamento" N.

Il primo assaggio lo abbiamo avuto con la Ioniq 5 N, trasformata in una vera auto da pista, con tutte le basi a cui ci hanno abituato le vetture del marchio N, ma con le peculiarità della motorizzazione elettrica. Seguendo la gamma, la Ioniq 6 è ovviamente la prossima, e le varie foto spia dei prototipi in pratica già lo confermano.

Hyundai Ioniq 6 N

Gli ultimi scatti arrivano da AutoSpy, che ha immortalato la coupé con il solito camuffamento, che però non riesce a nascondere un dettaglio al posteriore, ovvero un vistoso spoiler, che sembrerebbe essere molto simile a quello rivelato con il concept RN22e (che vedete nella foto di testa), da cui la Ioniq 6 N trarrà forte ispirazione.

È ovviamente presto per parlare di specifiche tecniche, ma è ormai certo che la nuova sportiva sarà basata sul restyle della Ioniq 6, con un frontale fortemente rivisto, forse la parte che lasciava più dubbi nel design della prima versione. Il nuovo modello dovrebbe arrivare il prossimo maggio, con la variante N pronta per settembre 2025. Si vocifera anche di una nuova batteria che possa far sfiorare i 700 km di autonomia, ma siamo per ora nel campo delle pure speculazioni.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^