Hyundai Ioniq 6, come si comporta in autostrada ed in ricarica? La nostra prova
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 23 Gennaio 2024, alle 14:35 nel canale Auto ElettricheNel nostro lungo test della Hyundai Ioniq 6, l'abbiamo messa alla prova anche in un viaggio in autostrada, sfruttando le colonnine delle aree di sosta
La Hyundai Ioniq 6 è la seconda vettura della nuova gamma 100% elettrica della casa coreana, ed abbiamo avuto l'opportunità di testarla a fondo per diversi giorni. Sul nostro canale YouTube trovate una playlist con tutti i video riguardanti questa auto elettrica, a partire dalla presentazione come prototipo, fino al nostro recente test del bagagliaio.
Un altra prova che abbiamo voluto effettuare riguarda l'efficienza alle alte velocità, e di conseguenza l'autonomia in autostrada. Ottima occasione anche per testare la ricarica della piattaforma E-GMP, che funziona a 800 volt, ed è in grado di ottenere il massimo dalle batterie anche in condizioni non ottimali.
Nel video seguente trovate il rapido resoconto di come è andato il nostro viaggio di quasi 400 km:
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCon l'elettrico devono ripensare le macchine e passare ad autoveicoli piu piccoli e piu leggeri.
ahahahahahahha !
...questa è buona !
Non sarà troppo?
400Km!!! Roba che si arriva dall'altra parte...della regione!
Non sarà troppo?
400Km!!! Roba che si arriva dall'altra parte...della regione!
Non è per dire ma con meno di 400km arrivi a Rosenheim in Germania partendo da Verona, ah, giusto, molto probabilmente sei uno di quelli che vuole fare Milano-Catanzaro un giorno si e l'altro pure tutto in una tirata unica altrimenti non è una macchina, giusto?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".