Human Horizons mette un piede in Europa: ecco il primo HiPhi Hub di Monaco
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 07 Settembre 2023, alle 14:16 nel canale Auto ElettrichePer supportare l'apertura degli ordini, i clienti tedeschi potranno toccare con mano le auto elettriche di lusso HiPhi presso l'hub all'aeroporto di Monaco
All'inizio dell'estate abbiamo scoperto i prezzi per l'Europa, a partire da Germania e Norvegia, di Human Horizons, la casa cinese che ha creato il marchio di auto elettriche di lusso HiPhi.
Le auto sono già ordinabili, ed ora i clienti desiderosi di toccare con mano l'auto attesa, potranno farlo nel nuovo Hub HiPhi presso l'aeroporto di Monaco di Baviera. Altri centri sono già programmati per Oslo e altre città europee.
HiPhi ha già circa 100 hub simili in patria, in Cina, e descrive la nuova location tedesca come "uno spazio sereno per la scoperta e la co-creazione". Nell'hub di Monaco i visitatori potranno vedere da vicino la HiPhi X, la coupé HiPhi Z, ed anche la nuova HiPhi Y. Per ora solo le prime due sono ordinabili, ai prezzi che avevamo visto.
Tuttavia l'azienda con sede a Shanghai fa sapere che anche la terza auto elettrica sarà in vendita entro la fine del 2023. Per i marchi cinesi in Europa il dubbio è sempre l'assistenza post vendita, ma Human Horizons ha dichiarato che fornirà un'esperienza post vendita su misura, avvalendosi della collaborazione di un partner locale esperto.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".