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Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda si dimette dopo il disastro EV. Ecco chi sarà il sostituto

di pubblicata il , alle 16:15 nel canale Auto Elettriche Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda si dimette dopo il disastro EV. Ecco chi sarà il sostituto

Dopo perdite per 245 milioni a causa dell'acquisto di veicoli elettrici, Hertz cambia CEO. Stephen Scherr si dimette, Gil West dall'ex divisione Cruise di GM prenderà il timone a partire dal 31 marzo.

 
99 Commenti
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TorettoMilano20 Marzo 2024, 09:29 #51
questo forum è divertente per questo, siamo boomer e spesso ciò comporta visioni chiuse e conservative e sprezzo verso chi ha visione diverse dalla propria.
ciò si palesa in tutta la sua essenza nella discussioni delle EV, nessuno dice all'altro "devi bruciare la tua endotermica per una EV" ma semplicemente si ammette la superiorità delle EV come tecnologia. eppure chi è legato al brumbrum si sente toccato nel profondo da questa transizione
Saturn20 Marzo 2024, 09:35 #52
Originariamente inviato da: TorettoMilano
leggo commenti del tipo "ma come si fa nel 2024 ancora a auspicare a un fallimento delle EV? sono più efficienti e meno inquinanti. eppure siamo su un forum di tecnologia".
[B][SIZE="4"]ragazzi siamo un forum di boomer[/SIZE][/B] che si era iscritta per crearsi un computer iperpowwa, non c'è da stupirsi se qualcuno arriva a conclusioni bizzare. alcune utente invece semplicemente cercano di colorire il forum


Originariamente inviato da: TorettoMilano
questo forum è divertente per questo, [B][SIZE="4"]siamo boomer[/SIZE][/B] e spesso ciò comporta visioni chiuse e conservative e sprezzo verso chi ha visione diverse dalla propria.
ciò si palesa in tutta la sua essenza nella discussioni delle EV, nessuno dice all'altro "devi bruciare la tua endotermica per una EV" ma semplicemente si ammette la superiorità delle EV come tecnologia. eppure chi è legato al brumbrum si sente toccato nel profondo da questa transizione


Perchè devi usare il plurale e soprattutto apostrofare e/o classificare altri utenti ?

Parla per te, no ?
belta20 Marzo 2024, 09:39 #53
Cioè io sarei un "boomer" nato a metà anni 80? occhei...
gd350turbo20 Marzo 2024, 09:41 #54
Originariamente inviato da: belta
Cioè io sarei un "boomer" nato a metà anni 80? occhei...


Ma dai, non darli corda !
Se rispondete ad ogni sua provocazione, non la finisce più !
cronos199020 Marzo 2024, 10:09 #55
Originariamente inviato da: Saturn
Perchè devi usare il plurale e soprattutto apostrofare e/o classificare altri utenti ?

Parla per te, no ?
Io non sono di sicuro boomer Non ho più vent'anni, ma di sicuro non sono boomer. Sia per anno di nascita, sia per modo di pensare.

Detto ciò, certi commenti da parte di certi utenti li ignoro. Sono entrambi inutili
Alpha420 Marzo 2024, 11:49 #56
Originariamente inviato da: Goofy Goober
beh scusa hai detto che l'auto elettrica è una cosa fantamirabolante e che uno mai tornerebbe indietro dopo averla provata.

ti ho portato un esempio di altra cosa mirabolante dove, razionalmente parlando, chiunque non vorrebbe tornare indietro dopo averla provata... a meno che....



No, io ho detto una cosa ben diversa

Sfido molti di voi a tenere una tesla model 3 per una settimana e poi tornare alla propria auto.
Sono convinto che se alcune cose vi avranno fatto storcere il naso, per tante altre tornerete al medioevo e rimpiangerete Musk e le sue ketamine.


Non sono estremo nei miei commenti, ma quantomeno ho esperienza diretta avendo in casa una Model 3 e girando tutti i giorni su una 124 Abarth
Goofy Goober20 Marzo 2024, 13:08 #57
Originariamente inviato da: Alpha4
No, io ho detto una cosa ben diversa

Non sono estremo nei miei commenti, ma quantomeno ho esperienza diretta avendo in casa una Model 3 e girando tutti i giorni su una 124 Abarth


boh scusami non vedo la differenza.

io posso rimpiangere la piscina e il prato della villa, ma se non ho voglia di starci dietro al loro mantenimento, non è che torno al medievo, semplicemente torno a non avere tra i piedi quel tipo di "impegno".

perchè di contro troverai anche chi come me usa l'auto elettrica per lavoro molto spesso, ma per quanto sia buona come tipo di vettura (non è una tesla per inciso) non la vorrei mai avere a casa per uso personale perchè non posso caricarla in garage, mentre quella che uso per lavoro la prendo carica e la deposito in giro senza doverla carica, ci pensa qualcun'altro, e mi va benissimo e mi trovo benissimo così.

è come se avessi la villa con piscina e prato gigante che vengono manutenuti dal custode e io li trovo sempre in perfette condizioni quando mi servono, senza se e senza ma
Alpha420 Marzo 2024, 15:10 #58
Originariamente inviato da: Goofy Goober
boh scusami non vedo la differenza.

io posso rimpiangere la piscina e il prato della villa, ma se non ho voglia di starci dietro al loro mantenimento, non è che torno al medievo, semplicemente torno a non avere tra i piedi quel tipo di "impegno".

perchè di contro troverai anche chi come me usa l'auto elettrica per lavoro molto spesso, ma per quanto sia buona come tipo di vettura (non è una tesla per inciso) non la vorrei mai avere a casa per uso personale perchè non posso caricarla in garage, mentre quella che uso per lavoro la prendo carica e la deposito in giro senza doverla carica, ci pensa qualcun'altro, e mi va benissimo e mi trovo benissimo così.

è come se avessi la villa con piscina e prato gigante che vengono manutenuti dal custode e io li trovo sempre in perfette condizioni quando mi servono, senza se e senza ma


Boh... Mi sembrava scritta in italiano la mia frase di due righe.. non penso sia il caso di doverti fare la parafrasi.
Quello che ho scritto è molto diverso dal significato che gli stai attribuendo.
Non ho comunque voglia di andare oltre
sbaffo21 Marzo 2024, 02:22 #59
Originariamente inviato da: Darkon
Indubbiamente, infatti secondo me il punto del contendere è evidenziare i limiti ma evidenziali anche correttamente. Io sono il primo a dire che, permettimi la semplificazione, se sei un rappresentante o percorri 300Km al giorno l'EV ad oggi non è l'auto per te ma al tempo stesso trovo ridicolo che ci siano persone che vogliono far passare l'idea che la maggior parte degli italiani abbia la necessità di percorrere migliaia di Km al giorno.
Invece se uno fa 300km il sabato e 300km la domenica, cioè non tutti i giorni ma tutti i weekend allora va bene? come ti ho detto nell'altro thread mezzo nord italia lo fa.
L'EV non è per tutti? Verissimo. L'EV già oggi è adeguato per oltre il 50% di chi guida? Altrettanto vero. Ribadisco infine che uno dei motivi del passaggio all'elettrico è che c'è la volontà di diminuire il parco circolante senza dover intervenire direttamente dato che politicamente non paga quindi come dico da tantissimi post ci sarà per forza chi sarà costretto a stare senza auto per X motivi ed è qualcosa che trascende dai limiti dell'EV ma è bensì puramente voluto.
Il 50% lo dici tu, la ricerca di Unipol (assicurazione che da poco fa anche concorrenza e telepass) che ti avevo già postato dice molto meno (varia molto a seconda della città, a Roma il 17%). E il fatto che in europa continentale (non noi bifolchi) la percentuale di ev faccia fatica ad arrivare al 20%, e quest'anno sembra pure in calo, non ti dice nulla?
Assolutamente d'accordo e ti dirò io, anche se mi muovo totalmente con mezzi pubblici, sono fra quelli. Il mio lavoro potrebbe essere svolto completamente da casa con semplicemente un PC davanti ma in Italia sembra una bestemmia.
D'accordo pure io, per me il lavoro da casa, iniziato 10 anni fa ben prima del covid, è stata una svolta. Solo non dover passare un'ora al giorno in metro vale tantissimo, più le comodità ecc.
Purtoppo dalle news sembra che anche in Usa rivogliano la gente in ufficio, almeno la maggior parte dei giorni, a pena di licenziamento.

Originariamente inviato da: TorettoMilano
questo forum è divertente per questo, siamo boomer e spesso ciò comporta visioni chiuse e conservative e sprezzo verso chi ha visione diverse dalla propria.
ciò si palesa in tutta la sua essenza nella discussioni delle EV, nessuno dice all'altro "devi bruciare la tua endotermica per una EV" ma semplicemente si ammette la superiorità delle EV come tecnologia. eppure chi è legato al brumbrum si sente toccato nel profondo da questa transizione
parla per te, sei tu il vero boomer qui, infatti la descrizione che fai si attaglia perfettamente a te.
Poi però usi termini da asilo per sentirti più giovane.
Darkon21 Marzo 2024, 09:30 #60
Originariamente inviato da: sbaffo
Invece se uno fa 300km il sabato e 300km la domenica, cioè non tutti i giorni ma tutti i weekend allora va bene? come ti ho detto nell'altro thread mezzo nord italia lo fa.


Non vedo il problema. 300Km non ti serve nemmeno la LR.

Il 50% lo dici tu, la ricerca di Unipol (assicurazione che da poco fa anche concorrenza e telepass) che ti avevo già postato dice molto meno (varia molto a seconda della città, a Roma il 17%). E il fatto che in europa continentale (non noi bifolchi) la percentuale di ev faccia fatica ad arrivare al 20%, e quest'anno sembra pure in calo, non ti dice nulla?


Mi dice che sta andando molto meglio di quello che pensavo. Io non avrei scommesso un centesimo che al 2024 le percentuali di adozione degli EV sarebbero già state così alte. Francamente mi aspettavo anche meno della metà dei risultati attuali.

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